Rosalinda Cannavò: il bacio di Dayane Mello

Rosalinda Cannavò ha confessato che, di recente, tra lei e Dayane Mello c’è stato un bacio, fortemente voluto dalla modella. L’attrice, però, ha ribadito che da parte sua c’è solo amicizia.

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello hanno dato vita ad un’amicizia molto tormentata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il loro legame, così forte e passionale, aveva fatto pensare che tra le due potesse nascere una storia d’amore, come aveva fatto intendere spesso anche la modella brasiliana. Dopo l’arrivo di Andrea Zenga, che ha conquistato il cuore di Rosalinda, le due amiche si sono allontanate per forza di cose, creando grande scompiglio all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo un periodo di lontananza, Rosalinda e Dayane hanno ritrovato la sintonia di un tempo e l’attrice siciliana ha sostenuto la modella nel suo progetto più importante, la creazione e il lancio del suo brand Dayane And You.

Non sono mancate nemmeno le dichiarazioni social in cui entrambe hanno confermato quanto il loro legame sia forte: “Non c’è bisogno di parole che spieghino quanto sei importante per me. Non potrei scegliere nessun’altra persona con cui condividere questo mio grande sogno”, aveva scritto Dayane Mello sotto una foto con Rosalinda.

L’attrice, ora, ha rivelato che, durante uno shooting, c’è stato un bacio molto particolare tra lei e Dayane!

Rosalinda Cannavò: bacio a stampo con Dayane

Rosalinda Cannavò ha confessato che, mentre stavano scattando delle foto, Dayane Mello l’ha baciata in maniera del tutto inaspettata e la reazione dell’attrice siciliana è stata abbastanza fredda:

“Poco tempo fa ho visto Dayane per uno shooting. C’è stato un momento in cui mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po’ come succedeva nella casa del Grande Fratello Vip. Io mi sono irrigidita”.

Rosalinda Cannavò, infatti, oggi è felice e innamorata al fianco di Andrea Zenga e ha confessato di avere il timore di poter deludere nuovamente Dayane Mello, nel caso in cui il loro rapporto ritorni ad essere “ambiguo” così come era all’interno del reality. L’attrice ha spiegato che, da parte sua, c’è solo un grande affetto verso la modella:

“Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno. Non c’è alcuna storia, c’è solo una bella amicizia. Nient’altro… almeno da parte mia è così”.



TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda