Uomini e Donne, Luca e Soraia escono allo scoperto: contro la crisi…

19/07/2022

Luca Salatino e Soraia Ceruti sono in crisi? La coppia nata a Uomini e Donne sembra stia attraversando un momento delicato a causa di alcune incomprensioni, dovute alla vicinanza tra Luca Salatino e Matteo Ranieri. I due, però, hanno smentito tutto con un video che…

Sembrava esserci aria di crisi tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti, la coppia nata nell’ultima edizione di Uomini e Donne. Negli ultimi giorni, infatti, i fan della coppia avevano notato una lontananza sospetta: durante il weekend Soraia è stata vista in compagnia di Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, mentre Luca Salatino ha preferito andare dall’ex tronista, suo grande amico.

Stando a quanto riportato dalle indiscrezioni, Soraia sarebbe stata visibilmente infastidita dalla scelta del suo fidanzato, che le avrebbe preferito l’amico. Una decisione che avrebbe dato il via ad una crisi, che però è stata smentita proprio in queste ore su Instagram…

Uomini e Donne: Luca e Soraia insieme

20220719_080016_0000

Dopo alcuni giorni di assenza dai social, Luca Salatino e Soraia Ceruti sono tornati a farsi vedere insieme. Prima i due si sono taggati reciprocamente nelle storie di Instagram, facendo presagire che presto si sarebbero rivisti dopo un periodo di lontananza, e poi hanno pubblicato un video che fuga ogni dubbio sul loro rapporto.

Come più volte hanno dichiarato, Luca e Soraia stanno vivendo una relazione a distanza, con l’ex tronista che è rimasto a Roma, e l’ex corteggiatrice invece abita stabilmente a Milano. A spazzare via ogni voce di crisi, Luca ha pubblicato un video in cui abbraccia Soraia, tenendola stretta a sé. Prima un tenero sguardo, e poi un sorriso che anticipa un bacio affettuoso tra i due ex di Uomini e Donne.


Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni: Luca finalmente ha scelto lei

“Siamo tornati”, ha annunciato Luca Salatino, forse lanciando anche una frecciatina a tutti coloro che avevano ipotizzato che si fossero già lasciati. Dopo la fine della storia d’amore tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, c’è almeno una coppia che continua a resistere, nonostante le voci di questi ultimi giorni…