GF Vip, due grandi escluse: non ci saranno…

19/07/2022

Al Grande Fratello Vip 7 potrebbero esserci due escluse d’eccellenza. Secondo quanto riportato dalle indiscrezioni lanciate da TVBlog, infatti, a differenza di quanto era stato anticipato, non ci saranno due delle protagoniste che erano state annunciate. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Novità in arrivo per il Grande Fratello Vip 7. Secondo quanto riportato da TvBlog, infatti, ci sarebbero state delle esclusioni eccellenti per quello che riguarda il cast che prenderà parte alla prossima edizione. Stando alle anticipazioni, ci sarebbero dovute essere due protagoniste che avrebbero potuto incontrare anche il favore del pubblico dei più giovani, ma così non sarà.

Oltre alle indiscrezioni sui probabili concorrenti del GF Vip, infatti, cominciano a circolare le notizie sugli esclusi d’eccellenza. Si tratta di due nomi che avevano fatto molto clamore, ma che non potranno vivere l’esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini!

GF Vip: loro non ci saranno

gfvip

Negli ultimi giorni era circolato con insistenza il nome di Elisa Esposito, la ragazza 19enne che è diventata molto nota sui social per le sue lezioni di corsivo, il nuovo modo di parlare che, esasperando l’accento milanese, ha davvero spopolato sul web. Era stata la stessa Elisa Esposito a raccontare di essere stata contattata direttamente dagli autori del GF Vip per partecipare: una mossa strategica che avrebbe potuto avvicinare anche il pubblico dei giovanissimi al programma di Canale 5.

Niente da fare, però, la famosa prof di corsivo non entrerà nella casa del GF Vip! In realtà era stato anticipato un colloquio decisivo per lei nel reality, ma forse non ha avuto esito positivo.


Leggi anche: Meteo di fine marzo: week-end di sole decisamente primaverile

Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip non ci sarà nemmeno Brenda Asnicar, l’attrice argentina conosciuta per la sua partecipazione alla nota serie tv per adolescenti “Il mondo di Patty“, in cui ha interpretato il ruolo di Antonella. I loro nomi si aggiungono ad altri protagonisti del mondo dello spettacolo come la conduttrice Rita Dalla Chiesa e Federico Fashion Style che prima erano stati accostati al GF Vip e poi sono stati esclusi.