Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi spiazzato: ora in casa avrà due…

11/07/2022

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, che si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne ormai quattro anni fa, hanno rivelato da poco che presto diventeranno genitori. Ieri sera, poi, c’è stato il tanto atteso gender reveal, e l’ex tronista è rimasto spiazzato: ora dovrà avere a che fare con due… 

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, dopo l’esperienza nel programma di Uomini e Donne dove si sono conosciuti e innamorati, sono pronti a diventare genitori. La coppia, nonostante fossero uscite già alcune indiscrezioni su una presunta gravidanza, ha deciso di aspettare i canonici tre mesi, che sono quelli più delicati, per dare il lieto annuncio anche ai loro followers di Instagram.

Ieri sera, poi, è arrivato il tanto atteso gender reveal. Con una festa a cui hanno partecipato le famiglie e gli amici più cari, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno svelato il sesso del loro bambino. I palloncini colorati che hanno rivelato se il piccolo di casa sarà maschio o femmina hanno davvero spiazzato l’ex tronista di Uomini e Donne…

Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo: fiocco rosa

Uomini e donne (15)

Claudia Dionigi, vestita con un abito corto rosa (come auspicio per una femminuccia), e Lorenzo Riccardi, hanno aperto le ante di un armadio da cui sono usciti i palloncini di un unico colore, a rivelare il sesso del nascituro. Con una certa sorpresa da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, presto diventerà papà di una femminuccia!


Leggi anche: Claudia Gerini, addio a nonna Emilia: “Sarai sempre con me”

Claudia e Lorenzo, visibilmente emozionati, prima si sono lasciati andare allo stupore e poi si sono abbracciati e baciati, teneramente commossi dall’aver finalmente scoperto il sesso del bambino. Lorenzo Riccardi, però, non ha saputo contenere un’espressione di sorpresa ed è apparso già preoccupato dal fatto di doversi trovare con ben due donne in casa: “Due femmine, due!“, ha detto con un sorriso l’ex tronista, stringendo tra le braccia in modo orgoglioso la sua fidanzata.

Ti aspettiamo amore nostro”, hanno scritto i due futuri genitori, pubblicando il bellissimo video del gender reveal.