GF Vip 7, delusione per Signorini: arriva il “no” di…

11/07/2022

Mentre i più famosi siti di gossip continuano a parlare di chi sarà nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, il portale TvBlog ha rivelato chi, invece, non prenderà parte al programma. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Nonostante la sesta edizione del Grande Fratello Vip si sia conclusa solo da poco, sono già stati tanti i nomi venuti fuori in merito al programma di Alfonso Signorini che ripartirà il prossimo 12 settembre.

Secondo il portale di TvBlog, però, molti dei personaggi citati non ci saranno davvero. Qualche esempio? Vediamolo insieme…

GF Vip 7: Signorini snobbato da…

Guendalina-Canessa-Foto-da-video

Qualche tempo fa TvBlog aveva smentito la partecipazione al Grande Fratello Vip 7 di Rita Dalla Chiesa, Max Felicitas e Federico Fashion Style, che nonostante le tante voci e indiscrezioni non prenderanno parte al reality di Canale 5, per ragioni non ancora chiare.

Ora, invece, il sito di gossip ha parlato anche di nuovi vipponi che in realtà non vedremo tornare in tv, almeno per ora. Si tratta, per esempio, di Guendalina Canessa, he già nel 2007 aveva preso parte al programma, allora condotto da Alessia Marcuzzi.

Anche Leonardo Tumiotto, nuotatore e anche produttore di vino, non sarà tra i concorrenti del cat del programma. L’uomo, che in passato aveva partecipato all’Isola dei Famosi, non ci sarà al Grande fratello vip 7.

Tra i “non concorrenti” del Grande fratello Vip 7 c’è anche la cantante Fiordaliso, divenuta famosa grazie alla sua voce e ai brani bellissimi da lei composti.


Leggi anche: GF Vip 6: chi è Laura Freddi, nuova opinionista?

Nonostante anche lei abbia spesso preso parte a programmi tv come Music Farm, La talpa 3, Tale e quale show, L’isola dei famosi, Celebrity bake off Italia e il Cantante mascherato, insomma, nemmeno lei vacherà la famosa Porta Rossa.

Chi sceglierà Signorini per sostituire questi pezzi da 90? Non ci resta che attendere per scoprire in nomi di coloro che, invece, prenderanno parte alla settima edizione del programma!