Stefano De Martino: il nuovo format che lo vedrà alla conduzione

10/07/2022

Stefano De Martino si conferma sempre di più come uno dei conduttori di punta della seconda rete Rai. Dopo le riconferme di due show della scorsa stagione televisiva che lo hanno visto al timone, arriva un nuovo format per lui, direttamente dagli Stati Uniti.

Per questa estate Stefano De Martino è impegnato insieme ad Andrea Delogu con la conduzione di Tim Summer Hits, show itinerante di Rai Due in stile Festivalbar, dove gli interpreti dei successi musicali dell’estate si esibiscono sul palco dell’evento che tocca Roma, Rimini e Trieste.

Con l’inizio della nuova stagione televisiva però, non si fermeranno gli impegni lavorativi di Stefano De Martino, che condurrà ben tre altri show, sempre su Rai Due, uno dei quali è un nuovissimo format che viene dagli Stati Uniti, dove viene condotto da Jimmy Fallon ed è un grande successo.

Stefano De Martino al timone di Sing Sing Sing

stefano-de-martino-6

Negli Stati Uniti si intitola That’s My Jam e viene condotto da Jimmy Fallon, uno degli showman più amati della tv a stelle e strisce.

Questo format arriverà in Italia in autunno, su Rai Due e avrà Stefano De Martino alla conduzione. Il programma in Italia prenderà il titolo di Sing Sing Sing ed è un game show musicale che vedrà sfidarsi due squadre composte da personaggi celebri.

Negli Stati Uniti lo show è stato un grande successo ed è stato riconfermato per una seconda stagione, e ci si aspetta che la sua riuscita avvenga anche in Italia, visto anche l’ampio consenso che Stefano De Martino riceve dai telespettatori.

I prossimi show di Stefano De Martino

stefanodemartino


Leggi anche: Summer Hits: i super ospiti di Delogu e De Martino

Il successo di Stefano De Martino su Rai Due è in costante crescita. Per la prossima stagione televisiva infatti, sono stati riconfermati sia Stasera Tutto È Possibile che Bar Stella, entrambi programmi presentati da lui e improntati sulla chiave comica.

Non solo in Rai: sembrerebbe infatti che Stefano De Martino sia stato riconfermato anche come giudice nelle puntate serali di Amici di Maria De Filippi.