Uomini e Donne: l’ex tronista Jessica ha ritrovato l’amore?

Uomini e Donne: l’ex tronista Jessica ha ritrovato l’amore?
-
22/11/2021

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, sembra che l’ex tronista Jessica Antonini abbia ritrovato l’amore. Dalle voci di un presunto flirt con Fabrizio Corona si è passati ad una foto pubblicata da Jessica, in cui appare mano nella mano con un ragazzo misterioso: sarà un nuovo amore? 

Jessica Antonini è stata una delle troniste di Uomini e Donne. La sua storia d’amore con Davide Lorusso, con cui il feeling è stato immediato durante l’ultima edizione del programma condotto da Maria De Filippi, quando la tronista aveva deciso di uscire dal programma con il corteggiatore solo dopo poche puntate.

Una passione che, però, si era spenta in poco tempo con una vera e propria polemica scatenata da alcune dichiarazioni di Jessica Antonini, che aveva manifestato le sue perplessità sull’orientamento sessuale di Davide. Parole molto forti che avevano sortito un botta e risposta durato per alcuni giorni.


Leggi anche: Uomini e Donne: la scottante rivelazione di Jessica su Davide

Ora, a distanza di qualche mese da giugno, quando era stata ufficializzata la rottura tra i due, Jessica Antonini sembra aver ritrovato l’amore!

Uomini e Donne: Jessica ha un nuovo amore?

Di recente si era parlato di un possibile flirt tra Jessica Antonini e Fabrizio Corona, che più volte sono stati visti insieme. L’ex tronista, però, ha confessato di essere molto amica dell’ex re dei paparazzi e di non aver mai avuto una storia con lui: più volte è intervenuta per prendere le sue difese o per raccontare il loro rapporto, che però non si è mai trasformato in amore.

Nelle ultime ore, però, Jessica Antonini sembra essersi sbilanciata sui social mostrandosi in compagnia di un uomo misterioso. L’ex tronista, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram in cui si trova in macchina con una persona: lui è alla guida, mentre lei è seduta al posto del passeggero. Il dettaglio dello scatto è evidente: le loro mani sono intrecciate in quello che è un chiaro segnale di complicità.

Al momento è questo l’unico indizio lanciato dall’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo la delusione avuta con Davide Lorusso, potrebbe essere arrivata una nuova opportunità in amore per Jessica Antonini: chi sarà la persona che ha rubato il suo cuore?


Potrebbe interessarti: Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger