Ballando, Sabrina Salerno rivela: “Ho litigato con Samuel”

25/11/2021

Sabrina Salerno e Samuel Peron sono una delle coppie più affiatate di questa edizione di Ballando con Le Stelle. La showgirl, però, nell’ultima intervista rilasciata, ha confessato che il suo rapporto con il ballerino non è stato sempre così semplice e che i due sono stati protagonisti di un duro scontro durante una delle prime puntate! 

Quella formata da Sabrina Salerno e Samuel Peron è una delle coppie più affiatate di questa edizione di Ballando con Le Stelle. Nonostante non siano mancate le critiche da parte della giuria, in particolare da Selvaggia Lucarelli, la showgirl si è dimostrata a suo agio in pista e, nelle ultime esibizioni, la chimica con il ballerino professionista non è mancata!

Per arrivare a questa sintonia, però, Sabrina Salerno ha confessato che ci sono stati alcuni momenti di forte tensione. Soprattutto all’inizio, la showgirl non riusciva a fidarsi del suo maestro e, prima della terza puntata, c’è stata una lite che però ha avuto il potere di cambiare definitivamente (e in meglio) il loro percorso nella trasmissione.


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: Sabrina Salerno in lacrime

Sabrina Salerno: la lite con Samuel Peron

Come rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Sabrina Salerno e Samuel Peron si sono ritrovati a scontrarsi in maniera anche molto dura:

“Prima della terza puntata abbiamo litigato, è stato un disastro, volevo lasciare la trasmissione. Mi chiedeva più grinta, mentre io stavo ancora prendendo le misure. Voleva che mi buttassi subito, ma io stavo ancora studiando il palco, le persone. Ho pensato che questo programma non fosse adatto a me, e con chi me la sono presa? Con lui!”.

La showgirl ha rivelato di essere stata molto schietta con Samuel Peron, confessandogli di non gradire le coreografie che aveva preparato con lei e di non trovarsi bene in pista. Alla fine, però, Sabrina Salerno ha dovuto fare i conti con la realtà e ammettere di aver esagerato con le parole:

“Mi sono resa conto che stavo facendo tutto da sola e gli ho chiesto scusa. E’ stato difficile per me ammettere di aver sbagliato, le mie posizioni in genere sono toste. Grazie a questo programma mi sto mettendo in discussione”.