Ballando con Le Stelle: Arisa bacia Vito Coppola

Ballando con Le Stelle: Arisa bacia Vito Coppola
-
22/11/2021

Ieri sera durante la puntata di Ballando con Le Stelle c’è stato un bacio inaspettato tra Arisa e il ballerino professionista Vito Coppola. Anche se non era previsto dalla coreografia, i due si sono lasciati trasportare dalle note di “Dirty Dancing” e Arisa ha confessato di essere stata emozionata da quello che è successo. 

A Ballando con Le Stelle sta nascendo un altro amore? Ieri sera, sulle note di “Dirty Dancing” è andato in scena un bacio inaspettato (in quanto non era previsto inizialmente nella coreografia), tra Arisa e il ballerino professionista Vito Coppola. Tra i due c’è stata fin dall’inizio una grande complicità, che ora sembra essere esplosa in qualcosa di più.

Già nel videoclip prima della performance, Arisa ha confessato di essere molto affascinata dal ballerino e dalla sua capacità di esprimersi attraverso il corpo: una complicità e una stima che si sta trasformando in qualcosa in più? La cantante, dopo essersi esibita in pista, è apparsa molto emozionata: “C’è stato un fuoriprogramma”, ha confessato una volta arrivata davanti alla giuria, che non si era accorta del bacio.

Ballando con Le Stelle: bacio tra Arisa e Vito

Milly Carlucci ha mandato il replay del finale del ballo, dove c’è stato un bel bacio tra Arisa e Vito, che hanno vissuto la performance con grande passione. Dato che la cantante è apparsa molto emozionata, è stato inevitabile parlare del rapporto che si sta creando tra lei e il ballerino professionista:

“Noi ci caliamo tantissimo nella parte. E’ stato emozionante. E’ stato bellissimo, siamo entrati in una relazione molto intima. Di solito non è che io ho una relazione così intima con una persona senza effettivamente starci insieme. Mi sconvolge un po’”.

Quando Milly Carlucci le ha chiesto che significato può avere questo rapporto per lei, Arisa ha scherzato affermando che da ora in poi ha capito come avere relazioni del genere senza dover per forza stare insieme ad una persona: parole che hanno suscitato ilarità in studio. “Lei comunque prima mi ha fatto qualcos’altro”, ha detto Vito, giustificandosi per averla baciata.

Insomma, una serie di riferimenti che sembrano lasciar intendere come tra i due la complicità stia andando decisamente oltre!

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger