Uomini e Donne: la scottante rivelazione di Jessica su Davide

Negli ultimi giorni Jessica Antonini, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha dato vita ad una vera e propria polemica, accusando l’ex fidanzato Davide Lorusso, di essere gay. Jessica aveva scelto Davide durante l’ultima stagione del programma condotto da Maria De Filippi: i due avevano subito trovato una grande sintonia e, dopo poche esterne in […]

Negli ultimi giorni Jessica Antonini, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha dato vita ad una vera e propria polemica, accusando l’ex fidanzato Davide Lorusso, di essere gay. Jessica aveva scelto Davide durante l’ultima stagione del programma condotto da Maria De Filippi: i due avevano subito trovato una grande sintonia e, dopo poche esterne in cui si erano frequentati, la tronista aveva confessato di non poter più aspettare e di volersi vivere questo sentimento oltre le telecamere. Ora, però, è arrivato l’annuncio della rottura tra i due e Jessica Antonini, in un’intervista rilasciata proprio in questi giorni, ha sganciato una vera bomba affermando che: “Davide è gay ma non lo sa”.

Le sue dichiarazioni, ovviamente, hanno fatto il giro del web spingendo l’ex tronista a fare chiarezza, ritrattando in parte e spiegando cosa intendesse dire:

“Si sa che i giornali devono sempre fare il titolo ad effetto. E appena vista la copertina mi sono sbrigata a sentire chi di dovere. Non ho mai chiesto di scrivere così e soprattutto in copertina. Mi è stato risposto che dentro è tutto spiegato”.

Uomini e Donne: l’audio che smentisce Jessica

Le parole dell'ex tronista Jessica Antonini su Davide Lorusso hanno fatto molto discutere. Jessica, infatti, prima ha rivelato che l'ex fidanzato, secondo lei, è gay e poi ha ritratto: ora, però, è stato pubblicato un audio per smascherarla.

Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo, il settimanale per il quale Jessica aveva rilasciato la famosa intervista, è intervenuto dopo aver sentito le spiegazioni dell’ex tronista e ha voluto confermare che quanto scritto corrisponde a verità e non è il frutto di un fraintendimento né della volontà di inserire un “titolo ad effetto”. Il direttore, infatti, ha pubblicato un post su Instagram con allegato un audio di Jessica Antonini:

“Basta chiacchiere. Le affermazioni di Jessica Antonini sul suo ex, Davide Lorusso, sono a prova di smentita. Ecco un passaggio dell’intervista che chiarisce ogni dubbio”.

Nell’audio pubblicato, si sente Jessica Antonini che spiega al giornalista i motivi per cui la sua storia con Davide Lorusso è finita, citando espressamente i suoi dubbi sull’orientamento sessuale dell’ex fidanzato:

“Perché secondo me Davide dentro di lui è gay ma non lo sa. Ho provato a rassicurarlo dicendogli che se anche così fosse per me non ci sarebbe nulla di male e gli ho detto che questa cosa mi ha messo tanto in difficoltà”.



TV

Maria De Filippi: imbarazzata nei suoi show?

TV

Sonia Bruganelli:: mai più in televisione

TV

Elisabetta Canalis: pronta a tornare in TV?

TV

Uomini e Donne: Samantha e Alessio si sono lasciati

TV

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni in ospedale

TV

Uomini e Donne: Maria De Filippi svela le novità

TV

Rosalinda Cannavò: il bacio di Dayane Mello

TV

Fariba Tehrani: frecciatina a Ilary Blasi