Uomini e Donne: Davide Basolo a Temptation Island

Tra i tentatori della nuova edizione di Temptation Island c’è un volto già conosciuto al pubblico di Canale 5: si tratta di un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Davide Basolo.

Il 30 giugno riparte in prima serata il viaggio nei sentimenti delle coppie che hanno scelto di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island, il reality che sarà condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia. Da qualche giorno, sui profili social del programma, vengono pubblicate le presentazioni ufficiali delle coppie che saranno assolute protagoniste di questa edizione, mentre oggi, in esclusiva, sono stati rivelati i volti dei tentatori e delle tentatrici che tenteranno di mettere in crisi i fidanzati e le fidanzate che sbarcheranno in Sardegna per mettere alla prova i loro sentimenti.

Pur non avendo svelato l’identità dei single che movimenteranno la vita del villaggio dove le coppie trascorreranno 21 giorni separate dalla loro metà, qualche volto è stato già riconosciuto! Come spesso è accaduto anche in passato, qualche vecchia conoscenza di Uomini e Donne ha deciso di lanciarsi in questa nuova esperienza a Temptation Island: stiamo parlando di Davide Basolo, il famoso “Alchimista” del programma condotto da Maria De Filippi!

Uomini e Donne: Davide Basolo sarà un tentatore

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, quindi, c’è un’altra avventura per Davide Basolo: Temptation Island. Sarà l’occasione per trovare finalmente l’amore? Davide era stato grande protagonista di Uomini e Donne, dove era sceso in incognita per corteggiare Giovanna Abate: la loro conoscenza era iniziata a distanza, e lui si faceva chiamare “L’Alchimista“. Per diverse puntate, tra l’altro, era sceso dalle famose scale indossando una maschera: nemmeno la tronista conosceva la sua identità né il suo volto, eppure tra i due si era instaurata una natura sintonia.

Con grande delusione di Davide Basolo, che non aveva saputo trattenere nemmeno le lacrime, Giovanna Abate al momento della scelta aveva deciso di uscire dal programma insieme all’altro corteggiatore, Sammy, e così si era concluso il suo percorso a Uomini e Donne.

Non erano pochi coloro che lo avrebbero visto bene sul trono, anche se per lui questa occasione non è mai arrivata: ora, però, lo vedremo nei panni di tentatore. Chissà che non farà capitolare qualcuna delle fidanzate!



TV

GF Vip, Signorini con la febbre: piovono critiche

TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti

TV

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata