Uomini e Donne: la scelta di Samantha

La tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio ha fatto la sua scelta. con chi vorrà continuare il suo percorso fuori?

Secondo alcune anticipazioni Samantha Curcio, tronista di Uomini e Donne, avrebbe già deciso con chi uscire dal programma di Maria De Filippi. La giovane sarà davvero già arrivata alla scelta?

Samantha Curcio è una delle tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. La ragazza, che sta affrontando il suo percorso insieme a Giacomo e Massimiliano, è la prima tronista curvy e nel suo video di presentazione aveva assicurato che avrebbe conquistato tutti con la sua simpatia.

I modi di Samantha, però, non sono piaciuti molto al pubblico, che l’ha spesso attaccata e accusata.

Proprio a causa del suo comportamento la giovane non ha visto scendere per lei troppi pretendenti ma, anzi, ha avuto a che fare con pochi ragazzi e da un po’ di tempo è rimasta solo con Alessio e Bohdan. Il primo era sceso per lei all’inizio del trono, l’altro ex tentatore di Temptation Island, era arrivato solo di recente. 

Per i partecipanti al reality la scelta è sempre più vicina e, a quanto pare, Samantha ha già preso la sua decisione. Chi avrà scelto?

Samantha Curcio: ecco chi ha scelto la tronista 

Nel percorso a Uomini e Donne Samantha era stata molto confusa dall’arrivo di Bohdan. La ragazza, che qualche tempo fa aveva baciato Alessio, di recente aveva deciso di baciare anche Bohdan, scatenando molti attriti con Ceniccola.

A quanto pare, però, nella puntata registrata ieri Samantha ha deciso di fare la sua scelta e di uscire dal programma con uno dei suoi corteggiatori. Di chi si tratta? Proprio di Alessio. 

Vestita con un abitino rosso corallo, la Curcio ha deciso di rivelare la sua volontà al pubblico e al diretto interessato e lui, senza neanche rispondere, l’ha baciata tra i petali che cadevano e la canzone “tutta la notte” di San Giovanni.

Samantha, poi, ha deciso di far restare Alessio in studio per comunicare la sua decisione a Bohdan. L’ex tentatore, però, non ha preso bene la volontà della ragazza e, una volta entrato in studio, ha subito capito come stavano le cose, andandosene dopo poche parole. 

Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata… Voi che ne pensate? Avreste voluto che Samantha se ne andasse via con Bohdan?



TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo

TV

Anna Tatangelo: il messaggio di Silvia Toffanin

TV

Tommaso Zorzi: il messaggio per i nuovi gieffini

TV

GF Vip 6: rivelata la nuova location

TV

Elisabetta Canalis: matrimonio in crisi?

TV

Francesco Oppini: polemica social per Elisabetta Gregoraci