Uomini e Donne, il dramma: ex tronista si è tolto la vita

21/09/2022

La notizia di questa mattina ha sconvolto tutti i telespettatori e appassionati di Uomini e Donne. Uno degli ex tronisti della trasmissione di Maria De Filippi è stato trovato morto, a 35 anni, dopo essersi tolto la vita. La scomparsa della madre nel 2019 aveva rappresentato un momento molto doloroso per lui…

A dare la triste notizia è stato l’amico Enrico Ciriaci, che ha dato l’addio al suo amico Manuel Vallicella, conosciuto per la sua partecipazione come corteggiatore di Ludovica Valli a Uomini e Donne e successivamente come tronista. A 35 anni Manuel Vallicella si è tolto la vita e questa notizia ha sconvolto tutti.

Era stato uno dei personaggi più amati del programma: nonostante un aspetto da “duro” per via dei molti tatuaggi e del carattere introverso, Manuel Vallicella aveva sorpreso tutti per il suo carattere buono e sensibile, capace di emozionarsi anche per le più piccole cose. Una dolcezza che aveva colpito molto anche Ludovica Valli, con cui si era instaurata una bella sintonia, anche se l’amore non era mai nato.

Uomini e Donne: morto Manuel Vallicella

A 35 anni, Manuel Vallicella si è tolto la vita. Per l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne c’era stato un momento molto difficile da affrontare, nel 2019, quando era venuta a mancare la madre, alla quale era profondamente legato. Un dolore grande, che forse ha sconvolto la sua vita.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Il riferimento alla mamma era sempre presente anche nei suoi post di Instagram, sempre più rari negli ultimi mesi. L’ultima foto pubblicata è di qualche giorno fa, e non sono pochi gli utenti che hanno notato un velo di sofferenza nei suoi occhi. Nel post precedente, che però risale ai primi giorni di febbraio, Manuel Vallicella scriveva: “E tu mamma, so che mi guardo e sorridi con me”.

Tantissimi anche gli ex protagonisti che hanno voluto lasciare un commento di cordoglio sul profilo di Manuel Vallicella, che il pubblico ha amato moltissimo.