Uomini e Donne, paura per Giulio Raselli: l’esame in ospedale rivela che…

21/09/2022

Sono state ore complicate per Giulio Raselli, l’ex tronista di Uomini e Donne che si è recato in ospedale per alcuni controlli medici. In attesa dell’esito degli esami, Giulio Raselli ha raccontato su Instagram la sua preoccupazione, invitando tutte le persone che lo seguono a fare prevenzione… 

Attimi di preoccupazione e panico per Giulio Raselli. L’ex tronista di Uomini e Donne, di recente di nuovo al centro delle polemiche per l’ennesima frecciatina nei confronti della sua ex corteggiatrice Giovanna Abate (che non era stata scelta, al contrario di Giulia D’Urso, con cui invece Raselli aveva deciso di lasciare il programma), si è recato in ospedale per alcuni controlli medici.

In attesa del responso degli esami a cui si è sottoposto d’urgenza, Giulio Raselli ha voluto fare un appello a tutte le persone che lo seguono, cercando di sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e dell’attenzione al nostro corpo: un piccolo gesto a volte può davvero salvare la vita! Ma vediamo insieme cosa è successo a Giulio Raselli

Uomini e Donne: Giulio Raselli in ospedale

giulio raselli

Giulio Raselli prima ha condiviso alcune storie in cui si diceva molto preoccupato perché in attesa del responso dei medici, e poi ovviamente ha voluto aggiornare i suoi followers, raccontando quello che ha rivelato la diagnosi. Fortunatamente niente di grave per l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha dovuto sottoporsi a dei controlli a inguine e pube.


Leggi anche: Uomini e Donne: l’ex tronista Jessica ha ritrovato l’amore?

I medici hanno riscontrato un problema di salute che fortunatamente non è grave, per questo Giulio Raselli ha anche abbozzato un sorriso (probabilmente di sollievo dopo la paura delle scorse ore), raccontando tutto:

Eccomi! Esame fatto… Ho una piccola ernia con linfonodi zona inguine leggermente ingrossati, da tenere sotto controllo ogni sei mesi… Siate prudenti e appena avete qualche dubbio fatevi degli esami, spesso ci salvano la vita!

L’ex tronista di Uomini e Donne, poi, ha cercato di confrontarsi con la sua community, chiedendo se qualcuno dei suoi followers abbia mai avuto un problema del genere. Intanto, dopo questi esami, si può tirare un sospiro di sollievo.