GF Vip, Antonino Spinalbese rivela: con Belen le ha provate tutte ma…

21/09/2022

Antonino Spinalbese è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez è entrato nella casa per mostrare lati del suo carattere che sicuramente il pubblico non conosce. Ovviamente, però, non si può non parlare della showgirl argentina, a proposito della quale ha fatto qualche rivelazione… 

Il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip era attesissimo, data la sua storia d’amore conclusa da pochissimo con Belen Rodriguez. Lui ovviamente è Antonino Spinalbese e ha scelto di entrare nel reality per farsi conoscere dal pubblico della televisione italiana, che fino a questo momento lo ha solo collegato alla showgirl argentina e alla storia d’amore che ha portato alla nascita di Luna Marì. 

Durante la prima puntata Antonino Spinalbese ha lanciato subito una prima stoccata a Belen Rodriguez, affermando che “lei non c’entrava nulla con la mia vita e io non c’entravo nulla con la sua”, e ammettendo che la rottura era praticamente inevitabile. Nelle ultime ore, però, Antonino Spinalbese è tornato nuovamente sull’argomento, facendo un’altra rivelazione…

GF Vip: la rivelazione di Antonino Spinalbese

Belen-Rodriguez-e-Antonino-Spinalbese-Instagram-

Antonino Spinalbese, nel raccontare la storia d’amore con Belen Rodriguez, ha confessato che, nonostante le differenze caratteriali e di vita che rappresentavano un grosso ostacolo per la loro relazione, lui ha cercato di salvare il rapporto in ogni modo, soprattutto per il bene della figlia Luna Marì:


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Ero preparato al fatto che potesse finire e ho cercato di sfidare le leggi della natura e della gravità, soprattutto per mia figlia. Poi ho capito che sarei riuscito a essere un padre migliore anche da solo.

Da qui la decisione di non forzare troppo, e di separarsi definitivamente. Per ora, Antonino Spinalbese sembra essere del tutto libero nel parlare della sua storia passata con Belen: prima del suo ingresso al GF Vip si era vociferato di un “veto” della showgirl argentina, che gli avrebbe chiesto di non dire nulla né su di lei né sulla figlia Luna Marì. La situazione, però, non sembra essere così delicata tra i due.