Uomini e Donne, Giulia Cavaglià tradita: la rivelazione sconvolgente

06/06/2023

Recentemente ha fatto particolarmente discutere la rivelazione di Giulia Cavaglià, l’ex volto di Uomini e Donne ha confessato ai suoi followers di aver scoperto di essere stata tradita dal fidanzato! Dopo la notizia Federico Chimirri (fidanzato di Giulia) ha spiegato come stanno realmente le cose…

Nella giornata di ieri la bella Giulia Cavaglià ha sconvolto i suoi followers pubblicando una storia su Instagram in cui ha rivelato senza tanti giri di parole, di aver scoperto che il suo fidanzato l’ha tradita!

Nella storia infatti si può leggere:

Ho appena scoperto che il mio fidanzato mi tradisce. Quindi ci siamo lasciati. E gradirei non avere alcuna domanda sull’accaduto.

Dopo la confessione dell’ex volto di Uomini e Donne è esploso il caos! Poco dopo però Federico Chimmirri è intervenuto per dire la sua sull’accaduto. Il deejay ha spiegato che in realtà le cose non sono assolutamente come sembrano…

Federico ha tradito Giulia Cavaglià?

cavaglia_federico_chimirri_si_sono_lasciati_tradimento

Federico per spiegare come sono andate realmente le cose si è rivolto a Deianira Marzano. Il deejay parlando con l’esperta di gossip ha rivelato di non aver mai tradito Giulia, e di essere perdutamente innamorato di lei!

Federico e Deianira hanno infatti condiviso gli screen delle loro conversazioni, dove si può leggere tutta la verità…Chimirri infatti spiega di aver detto alla Cavaglià di avere un’altra durante una litigata, per scatenare una sua reazione; purtroppo però le cose non sono andate per nulla bene:

Stavamo litigando e io per farla arrabbiare ho detto giocando: tanto ho un’altra. Ed è impazzita. Volevo solo farle un dispetto che mi stava urlando addosso, volevo sposarla.

La Marzano ha poi lanciato un appello a Giulia, chiedendole di perdonare Federico, perché l’amore che prova per lei è sincero! Cosa succederà adesso? Giulia e Federico riusciranno a fare pace?