Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, addio definitivo: confermata la rottura

06/06/2023

Dopo mesi, forse anni di voci di corridoio e rumors, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato di essersi detti addio. I due, infatti, hanno parlato pubblicamente della loro relazione in lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, spiegando come sono andate le cose tra di loro.

È finita tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che si sono detti addio dopo diversi anni e tante voci che, già da tempo, li vedevano separati!

I due, tuttavia, sembrano avere intenzione di non dirsi addio del tutto; per loro, infatti, sta per cominciare una nuova vita insieme!

Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti.

ha spiegato la produttrice televisiva ed ex opinionista del Grande Fratello Vip. Non è detto tuttavia che nel futuro di entrambi non possano arrivare nuove persone, anche se Sonia sarebbe gelosa di qualcuno più giovane e bella di lui.

Sonia Bruganelli: è finita con Bonolis?

paolo-bonolis-sonia-bruganelli-2021

Nonostante la separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la donna ha precisato che i figli resteranno comunque con i genitori, senza alcun cambiamento.

Si può fare anche quando ci si separa.

ha detto la produttrice, spiegando come Paolo sia rimasto “un padre e un marito meraviglioso”. Rispetto al conduttore, tuttavia, Sonia è sembrata più restia a parlare dei motivi che hanno portato alla rottura decisiva.

Il romano, però, ha fatto intendere che sarebbe stata lei a decidere di voler chiudere, visto che con il tempo si sarebbe resa conto che le cose non funzionavano più! 

Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere. Con un briciolo di civiltà e di buona coscienza si accoglie il cambiamento. Le cose accadono, l’importante è andare avanti perché non si può tornare indietro. Ero dispiaciuto, ovvio. Però non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua.

ha precisato l’uomo, a cui ha poi fatto eco la 49enne!

Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente. Quando ci siamo fidanzati io avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era un uomo. Soltanto con il tempo e di fronte a certe circostanze abbiamo preso coscienza delle nostre differenze. Per esempio, Paolo è sempre stato molto romantico e molto passionale, al contrario di me che non lo sono affatto.

ha precisato la donna, sottolineando come, nonostante le indiscrezioni, sarebbero stati loro a volere rivelare per primi della rottura, prima che lo facessero i giornali di gossip! 

Ma nel fascinoso mondo di Pettegolandia la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri ignorando sentimenti, affetti, figli.

si è lamentato Paolo, che è d’accordo con la moglie che non ci sarà nessuna guerra tra di loro!

Insomma, i due sembrano decisi ad affrontare tutto nella maniera meno dolorosa e difficile possibile, per il bene loro ma soprattutto quello dei figli; come andranno le cose?


Leggi anche: Paolo Bonolis: quanto guadagna il conduttore?