Emma Marrone scappa da Stefano? La confessione della cantante

06/06/2023

Come stanno oggi le cose tra Emma Marrone e Stefano De Martino? Ieri, durante la Festa scudetto del Napoli, in molti si sono chiesti cosa sia successo tra la cantante salentina e il ballerino napoletano, da cui la donna sembra essere scappata via; come stanno davvero le cose?

In occasione della Festa scudetto del Napoli, trasmessa da Rai Due ieri sera in prima serata, in molti hanno notato un particolare siparietto andato in onda tra Emma Marrone, ospite della serata, e il suo ex Stefano De Martino, conduttore dell’evento.

Dopo l’esibizione sulle note di Napule è, la cantante ha però lasciato il palco senza salutare il presentatore, alzando un enorme polverone! 

Qualcuno ha accusato la salentina di essere ancora cotta di Stefano, altri di essersi comportata davvero male! Ma la ragazza sarà davvero ancora innamorata del suo ex?

A rispondere alle accuse, in queste ore, è stata proprio la diretta interessata.

Emma Marrone scappa da Stefano? Come stanno davvero le cose

Roma, Trasmissione tv “Maurizio Costanzo Show”

Quando erano entrambi allievi ad Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone e Stefano De Martino hanno avuto una lunga relazione, che naufragò però quando il campano si fidanzò con Belen.

Da allora di tempo ne è passato molto e di recente Emma è anche apparsa insieme alla soubrette argentina, che sembra aver perdonato; il pubblico, però, non è convinto che la cantante abbia chiuso davvero con Stefano!

Viste le tante accuse ricevute, così, Emma ha deciso di spiegare come stanno le cose.

In realtà non c’è stato alcun gelo, anzi Stefano è stato bravissimo, ha tenuto una serata in mezzo a 50mila persone, ripeto è stato bravissimo. Sono tanto orgogliosa di lui. Io non l’ho sentito neanche parlare dietro di me. Volevo tranquillizzarvi su questo. Non sono scappata da nessuna parte, io non scappo mai e sicuramente non scappo da una persona a cui voglio un mondo di bene, sono orgogliosa di lui. State sereni che è tutto ok.

ha precisato la donna, rispondendo a tutte le malelingue e ribadendo, ancora una volta, la stima e l’affetto che prova verso il suo ex!