GF Vip, Jessica tradita da Barù: ha scoperto tutto in questo modo

09/06/2022

Jessica Selassié e Barù hanno vissuto una strana “relazione” nella casa del Grande Fratello Vip. Tra la principessa e il nipote di Costantino Della Gherardesca l’amore non è mai sbocciato, ma, una volta usciti dal programma, sembrava che qualcosa potesse nascere, fino a quando Jessica non ha scoperto che… 

Jessica Selassié ha rivelato di essere rimasta molto delusa dal comportamento di Barù. Tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip era nata una bella amicizia nella casa, anche se da parte della principessa c’è sempre stata l’intenzione di poter andare oltre. Un desiderio che poteva concretizzarsi una volta terminato il reality, ma così non è stato.

Con un post pubblicato su Instagram, Jessica Selassié ha confessato che, nonostante i fandom di coppia e nonostante un sentimento che stava crescendo, le possibilità di vederla formare una coppia con Barù sono definitivamente tramontate. Non solo, la vincitrice del GF Vip 6 ha anche augurato a Barù di vivere il nuovo amore (con la modella Ludovica Perissinotto) alla luce del sole.


Leggi anche: Gf Vip: Jessica Selassié beccata a cena insieme a…

Peccato che per lei scoprire dell’esistenza di questa relazione non sia stato piacevole…

GF Vip: Jessica delusa ancora

jessica selassié2

Come raccontato da Jessica Selassié, infatti, nessuno le ha detto direttamente che stava nascendo un amore tra Barù e questa persona. Proprio come tutti gli utenti dei social, anche Jessica lo è venuta a sapere dai siti e dai profili di gossip che li hanno paparazzati insieme. Una situazione che ovviamente non ha fatto altro che accrescere la sua delusione e il suo fastidio:

Ci sono rimasta sicuramente molto male di scoprire cose tramite i social fra indiscrezioni, notizie e quant’altro. Però mi faccio forza, penso al lavoro, ai viaggi, alle mie sorelle, al compleanno di Lulù.

Jessica ha rivelato che non intende piangersi addosso per questa delusione d’amore, anzi. La principessa ci ha tenuto a sottolineare che non sarà questa situazione a buttarla giù di morale ancora una volta:

Per il momento sono infastidita e delusa, ma non mi piango addosso perché ho 27 anni e sono bella. Me lo dico da sola: sono bella.