Uomini e Donne: Gianni Sperti confessa i “ritocchini”

Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne che da anni forma una coppia davvero esilarante con Tina Cipollari, ha confessato sul suo profilo Instagram di essere ricorso al chirurgo estetico per alcuni “ritocchini” al viso. Sempre, però, per il minimo indispensabile e senza esagerare.

Gianni Sperti è da anni uno dei volti principali della trasmissione di Uomini e Donne: da sempre amato dal pubblico per la sua sincerità e la voglia di “indagare” sulla autenticità dei protagonisti del programma, anche cercando prove tramite i cellulari dietro le quinte, forma una coppia esilarante con Tina Cipollari nella trasmissione di Maria De Filippi.

Nonostante Gianni Speri abbia riscosso grande affetto dal pubblico, nel corso dell’ultimo anno non sono mancate le polemiche nei suoi riguardi: prima per le liti molto accese avute con Aurora, una delle ex dame del trono over di Uomini e Donne, e poi per la sua “trasformazione” del viso, che tutti hanno notato appena il programma è ricominciato dopo l’estate.

Al pubblico, infatti, non è sfuggito che Gianni Sperti si sia sottoposto a qualche intervento chirurgico per rimodellare il viso, che è apparso molto diverso rispetto agli anni passati. Su Instagram, l’opinionista non si è tirato indietro, e ha confessato di aver chiesto l’aiuto del chirurgo estetico.

Gianni Sperti conferma: “Sì, mi sono rifatto”

Gianni Sperti con molta sincerità ha ammesso i ritocchini, pur specificando, però, che si è trattato del “minimo indispensabile”, non risparmiando una frecciatina nei confronti di tutti coloro che sui social l’hanno attaccato per i suoi interventi chirurgici.

Gianni Sperti, infatti, ha sottolineato che ormai circola ovunque la diceria secondo cui avrebbe ritoccato tutto il viso: notizia assolutamente falsa, che l’opinionista ha voluto smentire sui suoi social.

I ritocchini hanno convinto anche Tina Cipollari: tra i due c’è un rapporto di amore ed odio, che fa molto divertire sia il pubblico sia Maria De Filippi. Gianni Sperti, infatti, ha ironizzato rispondendo alle domande dei suoi follower sul suo legame con l’altra opinionista di Uomini e Donne e ha rivelato che lei ci prova costantemente con lui. Ma Sperti, nonostante queste situazione vada avanti da più di 25 anni, non ha ancora ceduto alle sue avances!



TV

GF Vip, Signorini con la febbre: piovono critiche

TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti

TV

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata