Angela Melillo squalificata? Ha violato il regolamento

Angela Melillo è al centro di uno scandalo che riguarda l’isola dei famosi. La ballerina avrebbe violato una regola essenziale del regolamento e adesso rischia la suqalifica.

Essere buoni, a volte anche troppo, in un reality come lIsola dei famosi, non è un fattore che va sempre a proprio vantaggio.

Angela Melillo, chiamata dagli altri Suor Angela, per via del suo carattere serafico, in queste ore rischia la squalifica per via di una violazione ad una delle regole principali dell’Isola dei famosi.

Il fatto incriminante è stato lanciato da una pagina molto famosa di Gossip, Biccy.it che, con un video pubblicato sui canali social, ha incastrato la bella Melillo nella violazione del regolamento.

In queste ore conosceremo le sorti di Suor Angela, ma scopriamo il perché è a rischio eliminazione.

Angela Melillo infrange una regola essenziale

Come abbiamo detto in incipit, la bontà non è un fattore importante in un reality dove si punta alla sopravvivenza.

Vince il più forte e non il più generoso, ma questo ad Angela Melillo non è ancora molto chiaro.

Nonostante sia andata in nomination solo una volta, in questi giorni la sua figura è diventata un punto nevralgico di Playa Cochinos ed ecco che, nel corso della scorsa prova immunità con in palio una lasagna, la ballerina avrebbe approfittato di un momento in cui le telecamere non riprendevano la spiaggia, per dare un pezzo del premio culinario ad Elisa Isoardi, facente parte della squadra sconfitta.

Questo atteggiamento, più volte ripreso anche da Ilary Blasi come incorretto, mette Angela Melillo in una bruttissima situazione.

https://twitter.com/BITCHYFit/status/1379595491797823496

Il destino di Suor Angela verrà annunciato nel corso della settimana; difficilmente una violazione così palese potrà aspettare la prossima diretta di lunedì 12 Aprile.

Nel frattempo sui social dove è spuntato il video si chiede a gran voce almeno una punizione esemplare per questo atteggiamento.

La rabbia di alcuni utenti è anche nei confronti di Massimiliano Rosolino che non è stato in grado di captare questa infrazione al momento.

Inoltre, la bella Angela avrebbe fatto un qualcosa che, diverse volte, era stato esplicitamente vietato nonostante fosse stato chiesto anche in diretta.



TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti

TV

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata

TV

Giulia Salemi torna in tv: il nuovo programma