Amici: Tommaso Stanzani torna in tv

Tommaso Stanzani, la cui eliminazione ad Amici non è ancora stata digerita dal pubblico, sabato pomeriggio sarà ospite di Silvia Toffanin, dove racconterà esperienze passate e progetti futuri.

08/04/2021

Dopo la sua contestata eliminazione, Tommaso Stanzani, ballerino che abbiamo conosciuto ad Amici, tornerà in televisione. Ecco dove vedremo il talentuoso ex allievo della scuola di Maria De Filippi.

Sabato scorso, nella terza puntata del serale, è stato Tommaso Stanzani ad essere eliminato. Dopo di lui anche Rosa ha dovuto lasciare la scuola di Amici ma è stata soprattutto l’uscita del ballerino bolognese a sollevare molte polemiche.

Il pubblico, infatti, aveva puntato il dito proprio contro la Di Grazia e la Miliddi, non considerate all’altezza del serale e additate come colpevoli delle eliminazioni di avversarsi più talentuosi di loro.

I telespettatori, così, anche da fuori hanno continuato a sostenere il giovane che, al momento, gode di un successo così grande che a breve lo vedremo tornare in tv. Ecco quando e dove!

Tommaso Stanzani: sabato ospite a Verissimo

Tommaso Stanzani, ballerino classe 2001 originario di Sant’Agata Bolognese, in questa edizione di Amici era riuscito a conquistare gran parte del pubblico grazie alla sua educazione e al suo talento.

Sabato, però, il giovane è stata mandato al ballottaggio con Enula e San Giovanni e, alla fine, è stato lui a dover lasciare il talent, tra le proteste del pubblico.

Ma proprio grazie ai tantissimi fan che il giovane si è guadagnato, nei prossimi giorni Tommaso avrà modo di tornare in tv e di raccontare il suo percorso alla scuola di Amici e i suoi progetti futuri.

Dove? A Verissimo, dove un’attenta Silvia Toffanin lo intervisterà per la gioia del pubblico di Canale 5.

“Un ballerino meraviglioso, un ragazzo dal cuore d’oro, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Amici”.


Leggi anche: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: intervistati insieme per la prima volta

si legge sul profilo ufficiale della trasmissione, che solo poche ore fa ha annunciato la partecipazione di Tommaso.

Il pubblico, insomma, non vede l’ora di veder tornare il proprio paladino. Altri, invece, vorrebbero che oltre a lui anche Leonardo Lamacchia, un altro ex concorrente eliminato troppo presto, fosse invitato in tv.

L’appuntamento è per sabato, alle ore 15.30, su Canale 5!

Foto Credit: Profilo Instagram @tommasostanzanii