Uomini e Donne, Fabio Mantovani e Isabella Ricci in ospedale: cosa è successo

30/06/2022

Fabio Mantovani, ex cavaliere di Uomini e Donne e da poco diventato marito di Isabella Ricci, ha subito un’operazione e per questo al momento è ricoverato in ospedale. Con una foto pubblicata su Instagram, l’ex dama del programma di Maria De Filippi ha raccontato come sta ora suo marito… 

Fabio Mantovani al momento si trova in ospedale, dopo aver subito un’operazione. I telespettatori di Uomini e Donne hanno seguito con molta attenzione la frequentazione tra il cavaliere e una delle dame diventata presto protagonista del programma di Maria De Filippi, Isabella Ricci. L’antagonista di Gemma Galgani, infatti, ha trovato il vero amore con Fabio Mantovani, e i due si sono sposati solo poche settimane fa.

Dopo la luna di miele, però, c’è già stato il primo inciampo per la coppia. Come si può vedere dalle foto pubblicate sui social, Isabella Ricci è dovuta correre in ospedale per stare accanto al marito, che è stato ricoverato in seguito ad un’operazione chirurgica. Fortunatamente nulla di grave, l’ex dama di Uomini e Donne ha già rassicurato tutti sul fatto che…

Uomini e Donne: come sta Fabio Mantovani?

Isabella_Ricci


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

A raccontare quello che stanno vivendo in questi giorni ci ha pensato Isabella Ricci. L’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, ha rivelato di trovarsi in ospedale in attesa che Fabio Mantovani entrasse in sala operatoria per sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio che stava rimandando da tempo.

Ma com’è andata l’operazione? Isabella Ricci ha voluto rassicurare tutti i followers e i fan della coppia su Instagram, confermando che tutto è andato per il meglio. Al momento Fabio Mantovani, dopo che avrà lasciato l’ospedale, dovrà sottoporsi ad una riabilitazione per circa un paio di settimane, e poi probabilmente potrà tornare piano piano alla vita di sempre.

“Mio marito sta meglio“, ha scritto Isabella Ricci sul post di Instagram dove campeggia anche una foto post-operazione, con una grande borsa del ghiaccio sopra il ginocchio fasciato di Fabio Mantovani.