Ballando Con Le Stelle: doppio appuntamento con Milly Carlucci?
Con il grande successo ottenuto durante le scorse sedici edizioni, Ballando Con Le Stelle si prepara al suo diciassettesimo anno, e questa volta arriverà una grande novità. Oltre all’appuntamento del sabato sera su Rai Uno, Milly Carlucci potrebbe arrivare anche su Rai Due, raddoppiando l’appuntamento con il dancing show.
Ballando Con Le Stelle tornerà su Rai Uno a partire da sabato 8 ottobre. Lo show volgerà alla sua diciassettesima edizione, confermandosi ancora per un altro anno come uno dei programmi televisivi di maggior successo dell’azienda Rai.
Proprio per questa ragione, il dancing show condotto da Milly Carlucci potrebbe approdare anche su Rai Due, raddoppiando così il suo appuntamento con il pubblico, ogni anno sempre più vasto.
Ballando Con Le Stelle: doppio appuntamento?
Proprio per il grande successo che ogni anno raggiunge Ballando Con Le Stelle, anche quest’anno è riconfermato lo spin off Ballando On The Road, che raggiunge i ballerini “non famosi” in giro per l’Italia per scegliere poi gli otto che si esibiranno durante le puntate di Ballando Con Le Stelle proprio sulla iconica pista da ballo del programma dentro al torneo Ballando Con Te.
Quest’anno Ballando On The Road avrà uno spazio tutto suo che si svilupperà in quattro appuntamenti: prima su Rai Due in access prime time dal 25 settembre al 16 ottobre, poi su Rai Uno dal 22 ottobre al 12 novembre, alle ore 14.45.
Leggi anche: Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale
Con Milly Carlucci, in giro per l’Italia in cerca di talenti ci saranno anche moltissimi professionisti del cast del dancing show che si occuperanno proprio di individuare i talenti più brillanti del mondo della danza.
Aumentano anche le puntate
A confermare il grande successo di Ballando Con Le Stelle c’è anche un altra novità. Se in un primo momento anche per la diciassettesima edizione erano state confermate le classiche dieci puntate, una notizia delle scorse ore ha rivelato che le cose non stanno più così.
Pare infatti che la finale di Ballando Con Le Stelle, che si sarebbe dovuta disputare sabato 10 dicembre, slitterà di una puntata, dal momento che un altro sabato è stato aggiunto agli appuntamenti del dancing show con il suo pubblico.