Barbara D’Urso confermata su Mediaset: a settembre una nuova…

30/06/2022

L’addio a Mediaset di Barbara D’Urso, di cui tanto si è vociferato, non avverrà, almeno per quest’anno! Alla presentazione dei palinsesti della prossima stagione, Piersilvio Berlusconi non ha avuto dubbi a confermare la presenza della conduttrice di Pomeriggio 5, pronta a ripartire a settembre con una nuova… 

Barbara D’Urso poteva dire addio a Mediaset ma, nemmeno quest’anno dopo le tante voci che si sono rincorse negli ultimi mesi, questo avverrà. La conduttrice di Pomeriggio 5, infatti, tornerà anche a partire da settembre. Era stata proprio lei, durante l’ultima puntata dell’anno, a dare appuntamento alla prossima stagione, anticipando che la pausa estiva passerà molto velocemente.

Ora, a dare conferma di quello che accadrà il prossimo anno, è stato anche Piersilvio Berlusconi. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset della prossima stagione, in cui sono stati anticipati tutti i programmi di punta che saranno mandati in onda sul piccolo schermo, il manager dell’azienda ha parlato anche di Barbara D’Urso. Quale sarà il futuro della conduttrice?

Barbara D’Urso: la nuova trasmissione

Barbara-DUrso-1

Stando a quanto riportato da Piersilvio Berlusconi, da settembre potremo vedere su Canale 5 una nuova stagione del programma che dal 2008 la conduttrice guida con successo. Stiamo ovviamente parlando di Pomeriggio 5, che andrà in onda da settembre 2022 fino a maggio 2023. Come dichiarato da Berlusconi, infatti, la nuova stagione è assolutamente confermata con Barbara D’Urso saldamente al timone:


Leggi anche: Barbara Berlusconi: mamma per la quinta volta

Sui contenitori del daytime ci stiamo ancora lavorando, ci siamo resi conto che i gusti sono cambiati, stringenti sull’attualità e meno sullo show. Il cambiamento è avvenuto e i risultati parlano da soli. Barbara D’Urso è una signora professionista, abbiamo rinnovato il contratto per le prossime stagioni. Resterà a Pomeriggio 5. 

Ci saranno altre opportunità per Barbara D’Urso? Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma Piersilvio Berlusconi ha confermato che si cercherà sicuramente anche un’altra trasmissione per lei: “Troveremo il programma giusto perché ha un’esperienza unica”. Potrà essere La Pupa e il Secchione? Questa eventualità è da escludere: lo show non sarà riconfermato nel 2023.