Uomini e Donne: ex corteggiatrice vince Miss Universo Italia

19/09/2022

La prossima Miss Universo a rappresentare l’Italia sarà una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne. Dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi, la 24enne modella trentina ha vinto una delle fasce più ambite nel mondo dei concorsi di bellezza, ed è pronta a sfidare altre bellezze per aggiudicarsi il titolo di Miss Universo! 

A vincere Miss Universo Italia, in una cerimonia che si è svolta ieri sera a Canosa, in Puglia, è stata una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne. I fan della trasmissione di Maria De Filippi ricorderanno certamente la bellezza statuaria di Virginia Stablum, scesa a corteggiare Nicolò Brigante: l’ex tronista l’aveva scelta, ma la loro storia d’amore è durata davvero poco.

Da quel momento Virginia Stablum è diventata un’influencer da quasi 400mila followers, e non ha abbandonato la passione per il mondo della moda. E poi, ecco arrivare un importante riconoscimento, con una finale di Miss Universo Italia vinta con grande emozione: adesso sarà lei a rappresentare l’Italia…

Uomini e Donne: Virgina Stablum è Miss Universo Italy

_virginia_stablum_miss_universo_italia

Con un messaggio sui social Virginia Stablum ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno supportata, pur evidenziando che questo è solo il primo passo verso un percorso che la porterà nel gennaio 2023 a partecipare al concorso di Miss Universo, rappresentando il suo paese, l’Italia:


Leggi anche: Come partecipare a Miss Italia

Sono entusiasta di questa vittoria ed è forse scontato dirlo ma sono soprattutto orgogliosa di aver partecipato ad un concorso incredibile e innovativo che promuove le nuove frontiere della bellezza sempre più pop (popolare, ancorato alla realtà) e digitale, proprio come piace a me, qualificando la donna come portatrice di valori che vanno oltre l’aspetto. Sarò onoratissima di rappresentare l’Italia a Miss Universo.

Virginia Stablum, poi, ha ammesso che questo è solo l’inizio. Nata nel 1998 a Trento da padre di origine africana e da madre italiana, fin da piccola si è avvicinata al mondo della moda, settore in cui lavora ancora oggi, divisa tra New York e Milano. Dopo Uomini e Donne, eccola di nuovo alla ribalta: è lei la nuova Miss Universo Italy.