Scherzi a Parte, Katia Ricciarelli nella bufera: l’ha presa per i capelli…

19/09/2022

Dopo la prima puntata di Scherzi a Parte, arrivano le reazioni social agli scherzi andati in onda ieri sera su Canale 5. Vittima di Enrico Papi e degli autori è stata anche Katia Ricciarelli, che in diretta ha vissuto una situazione paradossale, arrivando anche a perdere le staffe: la sua reazione è diventata virale! 

Scherzi A Parte ha iniziato ieri sera la nuova stagione, ed ecco già arrivare le polemiche! Protagonista assoluta della serata è stata Katia Ricciarelli, la cantante lirica che è stata una delle concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Già nel reality aveva raccontato del forte legame con il cagnolino Ciuffy, che è stato coinvolto nello scherzo!

Gli autori di Mediaset, infatti, hanno fatto credere a Katia Ricciarelli (provando che era davvero accaduto per mezzo di una finta lastra) che il suo cagnolino avesse ingerito un paio di orecchini di un’attrice che era andata su tutte le furie, dato che il valore dei gioielli ammontava a circa 200mila euro. 

L’attrice, di nome Sabrina, ha provocato così tanto Katia Ricciarelli che alla fine è successo proprio questo…

Katia Ricciarelli: la lite a Scherzi A Parte

Katia Ricciarelli

Per provare che Ciuffy fosse veramente responsabile e avesse ingerito gli orecchini tanto discussi, Katia Ricciarelli è stata costretta a recarsi dal veterinario in compagnia dell’attrice. Peccato che, nella sala d’attesa, l’attrice, sobillata dagli autori di Scherzi a Parte, continuasse a punzecchiare in continuazione la cantante, al punto da farle perdere completamente la pazienza.


Leggi anche: Gf Vip, Zorzi indignato: l’attacco a Katia Ricciarelli

E così Katia Ricciarelli prima le ha rovesciato una bottiglietta d’acqua addosso e poi l’ha seguita fino alla porta, dove l’ha presa per i capelli. “No! Ragazzi i capelli!”, ha urlato Enrico Papi, divertito dalla scena a cui stava assistendo. Sui social, però, non tutti hanno gradito il gesto di Katia Ricciarelli, seppur fatto in un momento di rabbia e tensione e non sono mancati i commenti negativi.

Fra tutti spicca quello di Manila Nazzaro, che ha condiviso il video dello scherzo, e ha scritto: “Mamma mia!”. Le due sono state molto legate nella casa del Grande Fratello Vip, ma poi è arrivata la rottura definitiva dell’amicizia, come si evince anche da questo commento.