Verissimo: Elodie rivela tutto su Iannone…

19/09/2022

Che Elodie e Andrea Iannone si stessero frequentando, era una questione comprovata da settimane ormai, ma proprio nella seconda puntata della nuova edizione di Verissimo la cantante ha rivelato maggiori dettagli sul loro rapporto. La storia sarebbe nata da un mese e tra i due le cose sembrerebbero procedere per il meglio.

 

La frequentazione di Elodie con Andrea Iannone è stata una delle novità più seguite di questa estate: i due si starebbero frequentando da pochissimo e da qualche settimana vengono spesso fotografati insieme durante le loro uscite.

La cantante aveva confermato la liaison già in una recente intervista per Vanity Fair, ma nella puntata di ieri di Verissimo è tornata a parlarne rivelando a Silvia Toffanin e al pubblico ulteriori retroscena sulla frequentazione che rivelerebbero il fatto che tra i due le cose starebbero andando particolarmente bene.

Elodie e Andrea Iannone: la conferma della cantante

Elodie Andrea Iannone (1)

Nel corso delle ultime settimane Elodie e Andrea Iannone sono stati fotografati diverse volte insieme, rivelando così una frequentazione tra la cantante e il motociclista.

A lanciare per primo lo scoop è stato il settimanale Chi, che ha pubblicato diversi scatti che ritraggono insieme la coppia, ma è in un’intervista per Vanity Fair che Elodie ha confermato ufficialmente il flirt con Andrea Iannone:


Leggi anche: Elodie esce allo scoperto: frequenta Andrea Iannone, ma…

È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire fiorirà. Ma non è il momento di parlarne.

Elodie: il racconto della storia con Andrea Iannone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Una frequentazione di cui si parlava da settimane, quella di Elodie con Andrea Iannone. È però soltanto di ieri il primo approfondimento sulla questione fornito dalla diretta interessata.

Nella seconda puntata della nuova edizione di Verissimo, la cantante, ospite del salotto di Silvia Toffanin è stata invitata a commentare il suo legame con il motociclista e lei ha rivelato di conoscerlo soltanto da un mese, ma che le cose starebbero andando bene:

Mi hai vista sui giornali in dolci atteggiamenti? Sì è vero, io e Andrea ci conosciamo da un mese e ci stiamo frequentando. Posso dire che è una bella frequentazione. Lui è una persona che mi piace, però è un mese e non è molto. Quindi è poco, però sto bene, stiamo bene, parliamo molto, dobbiamo darci il tempo di conoscerci.

Ci daremo la possibilità di frequentarci meglio. Poi si vedrà. Oggi è troppo presto per dirti altro. Chiunque anche nel pubblico ti direbbe lo stesso dopo un mese. Se ho le farfalle nello stomaco? Non ti rispondo, ti prego dai. Se è un bravo corteggiatore? Sì questo posso confermartelo.