Uomini e Donne: ex corteggiatore è riuscito a farlo a 38 anni…

15/07/2022

Notizia bella ma inaspettata quella che riguarda uno degli ex storici corteggiatori di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Diego Daddi, il marito di Elga Enardu. Forse non tutti lo sanno, ma c’è un traguardo che Diego non era riuscito mai a raggiungere nel corso della sua vita: adesso però ce l’ha fatta! 

Nel percorso di Uomini e Donne aveva trovato l’amore in maniera completamente inaspettata. Qualcuno sicuramente ricorderà l’esperienza del corteggiatore Diego Daddi all’interno del programma condotto da Maria De Filippi: tra lui e la tronista dell’epoca non era scoccata la scintilla, mentre con Elga Enardu le cose sono andate diversamente.

Tra lui e Elga, sorella gemella dell’altra storica corteggiatrice di Uomini e Donne, Serena Enardu, è nato un amore che è resistito nel corso del tempo. I due si sono sposati e continuano a vivere serenamente la loro relazione. Non tutti sanno, però, che Diego Daddi non era mai riuscito a raggiungere un traguardo importante nella sua vita, che solo oggi, a 38 anni, ha potuto realizzare…

Uomini e Donne: Diego Daddi ha preso il diploma

diego-daddi-1200×804-1

Alcune situazioni difficili legate al suo passato, avevano impedito a Diego Daddi di prendere il diploma quando era il momento. Dato che poi le circostanze della vita lo avevano portato lontano dagli studi, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne aveva lasciato perdere, cominciando il percorso professionale e poi concentrandosi sull’amore con Elga Enardu. 


Leggi anche: 50 frasi sulla vita, amore e amicizia

Oggi, però, all’età di 38 anni e con una maturità ben diversa, ha deciso di prendere il diploma da ragioniere, guadagnandosi una soddisfazione importante dal punto di vista personale. Ovviamente sui social non sono mancate le polemiche da parte di chi ha criticato questa scelta. In difesa di Diego Daddi è intervenuta la cognata, Serena Enardu, che ha detto:

Diego si è diplomato, io sono fierissima di lui. In tanti mi avete scritto: “Va beh, ma cosa è il diploma dopo i 18 o 19 anni?, ma che senso ha?”. Ma come che senso ha, ragazzi? Ognuno si senta libero di prendersi le proprie soddisfazioni in qualunque momento, anche a 100 anni. La vita non è uguale per tutti, mettiamocelo in testa. Se uno si diploma a 18, 19, 20 anni bene. Ma se uno vuole farlo a 80 bene lo stesso.