Isola dei Famosi, Fabrizio Corona distrugge un naufrago: in lacrime per…

16/07/2022

Nel 2019 di Alessia Marcuzzi a condurre la 14esima edizione dell’Isola dei Famosi. Il programma fu vinto da Marco Maddaloni ma furono molti i momenti che il pubblico ancora ricorda, come quando Fabrizio Corona fece piangere Riccardo Fogli rivelandogli dei tradimenti della moglie.

Fabrizio Corona è un personaggio da sempre molto discusso ma uno dei momenti più famosi che lo riguardano è sicuramente quello in cui, durante la 14esima edizione dell’isola die Famosi, fece scoppiare a piangere Riccardo Fogli rivelando al cantante che la moglie lo tradiva da anni.

Nell’ottava puntata del reality, infatti, si era tornati a parlare del fatto che Karin Trentini, moglie del 71enne, lo avesse tradito. L’amante della donna sarebbe stato un certo Giampaolo Gelli, a cui sarebbe stata legata per ben 4 anni.

Lei era persino volata fino a Cayo Cochinos per negare e per giurare amore eterno al naufrago ma, proprio quando tutto sembrava risolto, Fabrizio Corona (responsabile dello scoop) aveva deciso di inviare un videomessaggio a Fogli.

Non c’è una sola possibilità che il cuor mio faccia qualcosa che mi mancherà di rispetto. Scoprirò il bastardo che ha messo in giro questa parola, andrò sotto casa sua, gli dirò di scegliere l’arma e lo sfiderò a duello.

aveva detto il cantante, che aveva però ricevuto pan per focaccia.

Riccardo Fogli distrutto da Fabrizio Corona

riccardo fogli

Devi imparare che, anche se hai fatto il cantante per settant’anni, nel momento in cui scegli di metterti in gioco in un reality, devi accettare tutto quello che viene pubblicato. E se tua moglie ti ha tradito per quattro anni, si tratta di informazione.

aveva detto Corona, mentre una telecamera inquadrava Riccardo Fogli e ogni sua espressione facciale. Il re dei paparazzi aveva spiegato persino di avere le prove di quello che stava raccontando e aveva ironicamente cercato di consolare l’uomo sottolineando che a stare con le donne giovani si corrono rischi che vanno accettati.

Alla fine siamo tutti un po’ cornuti, Riccardo.

aveva continuato il fotografo. In lacrime l’artista aveva ribadito di fidarsi di sua moglie ma alla fine era dovuta intervenire Alessia Marcuzzi, che vista la delicata situazione aveva chiuso il collegamento. Nonostante tutto, però, oggi Riccardo Fogli è ancora felicemente sposato con la sua Karin.