Uomini e Donne: Eleonora Rocchini di nuovo single

Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sembrava aver ritrovato la felicità al fianco del fidanzato Nunzio Moccia: ora, però, alcuni indizi fanno pensare ad una crisi. I due si sono lasciati?

Eleonora Rocchini è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne dove era stata per corteggiare l’influncer Oscar Branzani: tra i due era nato subito un sentimento speciale e, nonostante una breve conoscenza, l’ex tronista l’aveva scelta. La loro storia d’amore è durata un paio d’anni, per poi concludersi con grandi polemiche. Eleonora Rocchini, infatti, si era innamorata di Nunzio Moccia, ex fidanzato della sorella di Oscar Branzani, che non aveva preso molto bene questa situazione.

Dopo un periodo di crisi, Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia sono tornati insieme e su Instagram hanno mostrato le dolcissime sorprese organizzate l’uno per l’altra: una stanza piena di palloncini rossi per il compleanno di Nunzio Moccia, con tutte le loro foto più belle, e post-it attaccati ovunque con frasi romantiche per festeggiare quello di Eleonora

Negli ultimi giorni, però, qualcosa sembra essersi rotto: Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia si sono lasciati?

Eleonora Rocchini single? Gli indizi

Ieri sera Eleonora Rocchini ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare con indosso una camicia da uomo. Pare che Nunzio Moccia abbia commentato lo scatto chiedendo all’infleuncer (e oggi imprenditrice con il suo brand di moda Maison Roel) come mai la tenesse ancora. “Per sentire più dolore”, ha scritto Eleonora, anche se poi tutti i commenti sono stati cancellati.

Altri indizi, però, arrivano dalla conversazione con una sua amica che le ha scritto “Sei triste Sbrinzi?”. Eleonora Rocchini non ha negato, ma ha semplicemente chiesto: “Si vede così tanto?”. Non solo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trascorso una giornata in famiglia in compagnia del suo papà che, come ha scritto lei stessa, è l’unico in grado di farle ritrovare il sorriso. Sembra evidente, quindi, che Eleonora Rocchini abbia voluto prendersi un momento di pausa per riflettere e metabolizzare qualcosa che è accaduto di recente e che, con tutta probabilità, coinvolge proprio il suo fidanzato (oppure ex?) Nunzio Moccia:

“Io vivo tutto in modo intenso. Le amicizie, le relazioni d’amore, il cibo, il sesso. Tutto. O vivo forte o mollo la presa. I momenti no mi piace assaporarli da sola, per sentire a pieno il dolore e uscirne più forte”.

Parole che Eleonora Rocchini ha scritto rispondendo ad una fan: questi giorni saranno proprio quei momenti no di cui l’influencer ha parlato?



TV

GF Vip, Signorini con la febbre: piovono critiche

TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti

TV

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata