Stefano De Martino: diviso tra Rai e Mediaset?

Stefano De Martino sembrava pronto ad approdare la domenica pomeriggio su Mediaset: in realtà, però. la Rai sembra pronta a rinnovargli il contratto!

Quale sarà il futuro televisivo di Stefano De Martino? L’ex ballerino, che ha intrapreso ormai una carriera nel mondo della conduzione, è stato alla guida di “Stasera tutto è possibile“, lo show di Rai 2 che ha ereditato, con successo, da Amadeus. Di recente, poi, è tornato su Mediaset nelle vesti di giudice di Amici, il talent che, grazie a Maria De Filippi, lo aveva lanciato sul piccolo schermo concedendogli anche la prima esperienza da conduttore durante il daytime nel 2015. Non solo, proprio su Canale 5 Stefano De Martino era stato anche protagonista dell’Isola dei Famosi nel 2018, dove aveva fatto l’inviato per Alessia Marcuzzi.

Ora, si vocifera di un’altra grande opportunità per lui su Mediaset: dopo l’ottima riuscita del serale di Amici, infatti, Stefano De Martino potrebbe conquistare la domenica pomeriggio in coppia con Lorella Cuccarini, anche lei presente nell’ultima edizione del talent. A far saltare tutto, però, ci avrebbe pensato la Rai, che sarebbe pronta a rinnovare per un altro anno il contratto a Stefano De Martino.

Cosa farà l’ex ballerino?

Stefano de Martino: rinnova con la Rai?

Secondo quanto riportato dal blogger Davide Maggio, infatti, la Rai non avrebbe alcuna intenzione di rinunciare a Stefano De Martino per la prossima stagione e, anzi, sarebbe già previsto il lancio della nuova edizione di “Stasera tutto è possibile” a partire dal prossimo gennaio. Le trattative che erano in corso con Canale 5, quindi, potrebbero essere servite a Stefano De Martino per cercare di mettere pressione alla Rai e, magari, per ottenere uno stipendio più alto vista la corte serrata di Mediaset.

Non solo “Stasera tutto è possibile“: a novembre la Rai sta organizzando una serata che andrà in onda in diretta da Napoli. Sarà un evento speciale per festeggiare i 60 anni di Rai 2 e per questa occasione così particolare sarebbe stato scelto proprio Stefano De Martino come conduttore: un’indiscrezione che porta a pensare che tra De Martino e la Rai sia già tutto fatto.

Con tutta probabilità, quindi, De Martino rifiuterà la proposta di Mediaset, che secondo Davide Maggio non è mai stata nemmeno così concreta, e si concentrerà sulla nuova stagione di quello che ormai è diventato il suo programma, “Stasera tutto è possibile“.



TV

Maria De Filippi: imbarazzata nei suoi show?

TV

Sonia Bruganelli:: mai più in televisione

TV

Elisabetta Canalis: pronta a tornare in TV?

TV

Uomini e Donne: Samantha e Alessio si sono lasciati

TV

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni in ospedale

TV

Uomini e Donne: Maria De Filippi svela le novità

TV

Rosalinda Cannavò: il bacio di Dayane Mello

TV

Fariba Tehrani: frecciatina a Ilary Blasi