Uomini e Donne: Davide Donadei confessa i problemi di salute

Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, ha rivelato di essersi allontanato dai social per alcuni problemi di salute: “Ho perso diversi chili”, ha confessato su Instagram.

Davide Donadei, l’ex tronista di Uomini e Donne, è tornato a parlare tramite il suo profilo Instagram. Nei giorni scorsi, infatti, era stata la sua fidanzata Chiara Rabbi a dare un annuncio che aveva preoccupato i fan della coppia, nata all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. La ragazza aveva comunicato che Davide avrebbe presto un momento di pausa dai social per alcuni problemi di salute che voleva risolvere con tranquillità, lontano da tutti. Chiara Rabbi, però, non era entrata nel dettaglio, spiegando che sarebbe stato Davide a spiegare tutto nel momento in cui avrebbe scelto di farlo.

Quel giorno è arrivato e, a sorpresa, Davide Donadei ha scritto un lungo post su Instagram proprio per rispondere a tutte le domande che gli sono state fatte in questo periodo e a tutte le notizie che sono uscite sul suo conto. L’ex tronista ha spiegato che, da quando è tornato in Puglia per gestire il suo ristorante, ha capito che qualcosa non stava andando bene:

“Sono diversi mesi che non mi sento in forma, sicuramente non ci aspettavamo un ritmo di lavoro così e giorno dopo giorno mi sentivo troppo fiacco ma dentro di me sentivo che non poteva essere solo stress”.

Davide Donadei confessa: “Ho perso molti chili”

Proprio perché l’ex tronista aveva capito che c’era qualche problema di salute da risolvere, ha iniziato un periodo di controlli ed esami, in modo da individuare la causa del suo malessere:

“Alla fine dei conti non è solo una semplice “celiachia”, c’è altro che per ora tengo per me”.

Il problema di salute che Davide Donadei sta affrontando lo ha cambiato, non solo psicologicamente a causa dell’inevitabile preoccupazione, ma anche fisicamente, ed è proprio questo il motivo per cui l’ex tronista ha scelto di allontanarsi dai social:

“Piano piano ho perso molti kg e faccio fatica a guardarmi allo specchio ma al tempo stesso il mio lavoro non può essere accantonato perché è il MIO ristorante, è casa mia, è la mia vita” .

Davide Donadei ha chiuso il messaggio ringraziando tutti per il supporto e l’affetto che gli sono stati mostrati in questo periodo.



TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda