Amici: Aka7even e Sangiovanni a Sanremo

Dopo l’incredibile successo che gli ha regalato Amici, Aka7even e Sangiovanni sono pronti per Sanremo? Sembra ch presto vedremo i due giovani sbarcare sul palco dell’Ariston.

Sembra che dopo il successo ottenuto ad Amici per Aka7even e Sangiovanni si siano spalancate anche le porte di Sanremo. Il prossimo anno, insomma, vedremo i due giovani talenti calcare il palco dell’Ariston? Scopriamone insieme di più!

Sangiovanni e Aka7even sono stati tra i cantanti più apprezzati dell’ultima stagione di Amici, quella appena conclusa. Nonostante non abbiano vinto (il primo posto è andato alla ballerina Giulia Stabile), i due si sono fatti conoscere e amare dal pubblico, che anche dopo la fine del talent li ha ripagati con un successo senza paragoni. 

Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, però, presto i due raggiungeranno un traguardo ancora più grande: il Festival di Sanremo. 

Aka7even e Sangiovanni: pronti per Sanremo?

A lanciare la bomba sui due ex concorrenti di Amici è stato Domenico Mungiguerra per Blasting News. Secondo l’uomo, infatti, presto sul palco dell’Ariston potremmo ritrovare Aka7even e Sangiovanni, che hanno conquistato tutti ad Amici 20, arrivando persino in finale.

Ad oggi entrambi stanno dominando le classifiche e le vendite dei loro dischi, così come gli ascolti dei loro brani, sono davvero alle stelle.

Per ora i due non hanno commentato la notizia ma, anzi, si stanno godendo gli ultimi giorni d’estate. Aka, che di recente ha anche messo di essere innamorato, ha regalato ai suoi fan un breve spoiler proprio in queste ore, facendo impazzire tutti quelli che non vedono l’ora di sentire nuove canzoni.

Sangiovanni, invece, sta passando le vacanze con la sua fidanzata Giulia: Sanremo 2022 li accoglierà? Per ora non se ne sa molto anche perché a decidere sarà Amadeus, confermato per il terzo anno consecutivo alla conduzione del famoso festival musicale. 

In caso di vittoria potrebbe essere uno di loro due, il prossimo anno, a spaccare sul palco dell’Eurovision, proprio come è successo per i Maneskin! Vi piacerebbe vederli all’Ariston?



TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda