Nicola Savino: nuovo programma con Giulia Salemi e la Ruta

Nicola Savino tornerà su Italia 1 con un nuovo programma che vedrà protagonisti grandi e piccini. Accanto a lui ci saranno Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta, ex concorrenti del GF Vip 5.

Nicola Savino è pronto a tornare su Italia 1 con un nuovo programma di intrattenimento. Il conduttore, dopo l’esperienza dello scorso anno alla guida de Le Iene in coppia con Alessia Marcuzzi, probabilmente non sarà riconfermato e ripartirà con una nuova avventura. C’è molta curiosità intorno al programma che verrà realizzato e che sicuramente metterà in evidenza lo spirito divertente e ironico di Nicola Savino.

Secondo le prime informazioni che sono trapelate sulla trasmissione, come protagonisti ci saranno un gruppo di bambini che accompagneranno alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo in un percorso di “studio” molto divertente. Chi deciderà di partecipare a questa avventura, infatti, dovrà affrontare l’esame di quinta elementare, il tutto con una preparazione effettuata sotto la guida dei bambini, che li aiuteranno ad arrivare pronti all’appuntamento finale.

Un format sicuramente originale e divertente, con l’ambientazione che dovrebbe essere simile a quella della scuola, in modo da ricreare l’ambiente ideale per studio, compiti ed esami, a ruoli invertiti. Saranno i bambini, infatti, a guidare gli adulti!

Nicola Savino: ha scelto due ex gieffine

Le indiscrezioni non hanno solo rivelato il “contenuto” del programma, ma hanno anche indicato quali saranno le presenze femminili che accompagneranno Nicola Savino in questa nuova avventura su Italia 1. Stando a quanto trapelato, infatti, il conduttore avrà al suo fianco due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5, che si sono messe in mostra proprio come protagoniste del reality: Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta.

Per Giulia Salemi si tratterebbe della seconda grande opportunità in questa stagione televisiva, dato che è stata ufficializzata la sua conduzione, in coppia con Gaia Zorzi, del GF Vip Party, il format a tema Grande Fratello che andrà in onda su Mediaset Play. Nuova avventura, invece, per Maria Teresa Ruta che dopo essere uscita dalla casa ha partecipato come ospite e opinionista in diverse trasmissioni, senza però trovare uno spazio tutto suo.

Ora, per le due ex gieffine, potrebbe esserci una grande chance, con una trasmissione in prima serata su Italia 1.



TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda