Uomini e Donne, Chiara Rabbi rompe il silenzio e si sfoga: questa volta…

06/08/2022

La storia d’amore tra Chiara Rabbi e Davide Donadei, nata all’interno di Uomini e Donne, si è conclusa di recente, come annunciato dall’ex tronista con un post sul suo profilo Instagram. Fino ad ora Chiara Rabbi era rimasta in silenzio, ma a distanza di qualche ora anche lei ha voluto dire la sua… 

Davide Donadei ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Chiara Rabbi. Il ragazzo pugliese aveva conosciuto la sua ex fidanzata durante l’edizione 2020-2021 di Uomini e Donne: tra i due c’era stata subito una forte sintonia, che aveva spinto Davide Donadei a mettere da parte il feeling con l’altra corteggiatrice, Beatrice Bonocore, dirottando le sue attenzioni su Chiara.

Dopo una convivenza e anche il superamento di un momento molto difficile, legato ad un particolare problema di salute di Davide, ecco arrivare la notizia inaspettata: la loro relazione è terminata. Fino ad ora era stato l’ex tronista a parlare, ma anche Chiara Rabbi, nelle ultime ore, ha deciso di intervenire, raccontando la sua verità…

Uomini e Donne, Chiara Rabbi: la verità su Davide

davide-donadei-chiara-rabbi-

Chiara Rabbi, pur senza entrare nel dettaglio della fine della sua storia con Davide Donadei, rispettando anche quanto dichiarato dall’ex tronista, ha voluto comunque prendere una posizione netta e rompere il silenzio degli ultimi giorni:


Leggi anche: Uomini e Donne: Chiara Rabbi e Davide confermano la rottura?

Ci tengo a spendere due parole per me e per la nostra storia. I problemi tra me e Da’ rimarranno tra di noi e solo noi sappiamo quanto entrambi stiamo soffrendo. E’ vero che la decisione è sua ed è anche vero che sono davvero dispiaciuta perché per me lui è ancora oggi importante. Detto questo io sono abituata alla cattiveria, ma questa volta vi chiedo cortesemente di non prendere nessuna parte…

Lo sfogo di Chiara Rabbi è ovviamente rivolto ai fan della coppia che, dopo la notizia della rottura, ovviamente si sono lanciati in accuse e insulti verso l’una o l’altra parte della coppia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, comunque, ha voluto difendere l’ex fidanzato dalle critiche che sta ricevendo dopo averla lasciata:

E’ una persona speciale che si fa in quattro per chi ama, è un ragazzo educato ed un gran lavoratore e mai e poi mai ha fatto qualcosa per essere giudicato male. […] Vi chiedo un po’ di rispetto.