Uomini e Donne: chi è Alessandro, la nuova fiamma di Ida

13/03/2022

In questo periodo a Uomini e Donne sta tenendo banco la nuova frequentazione tra Ida e Alessandro. Il cavaliere di Salerno è molto preso dalla dama del trono over, nonostante tra i due ci siano tante incomprensioni. Ma chi è Alessandro? Scopriamo età, vita privata, lavoro e hobby della nuova fiamma di Uomini e Donne. 

A Uomini e Donne Ida Platano è nuovamente protagonista. La dama del trono over, dopo la delusione vissuta con Diego, ha incontrato un altro cavaliere, il giovane Alessandro. Tra i due c’è stata subito una bella sintonia ma i dubbi di Ida non sembrano placarsi: dallo stile di vita ad alcuni atteggiamenti pochi chiari, Alessandro non sta dando le sicurezze che Ida ha sempre cercato.

In attesa di capire quello che succederà tra loro nelle prossime puntate di Uomini e Donne, scopriamo chi è Alessandro, il cavaliere che potrebbe far capitolare Ida Platano.

Uomini e Donne, Alessandro: età, lavoro, vita privata

ida-alessandro-uomini-e-donne-1


Leggi anche: Ballando, Sabrina Salerno rivela: “Ho litigato con Samuel”

Alessandro Vicinanza ha 39 anni e abita in provincia di Salerno. Di lui sappiamo che è laureato in Economia e Commercio e, proprio seguendo il naturale percorso dopo i suoi studi, ha lavorato per due anni come commercialista. Al momento Alessandro è imprenditore, avendo aperto una sua attività a Salerno.

Il lavoro, tra l’altro è anche uno dei motivi per i quali Alessandro si è mostrato abbastanza perplesso di fronte all’eventualità di trasferirsi a Brescia da Ida: per il cavaliere ci vogliono maggiori sicurezze prima di fare un passo così importante. A Salerno, infatti, Alessandro ha un’azienda che si occupa di addobbi floreali in particolare per gli eventi.

Tra le sue passioni c’è quella per il mare, da buon campano, oltre alle uscite con gli amici, come si può vedere anche dal suo profilo Instagram. Nessuna notizia sulle sue storie d’amore passate: si sa semplicemente che Alessandro non ha figli e che non è mai stato sposato. Ora con Ida ci sarà la possibilità di creare una famiglia? Il cavaliere non ha nascosto di avere questo sogno nel cassetto!