Isola dei Famosi, ufficiale: nel cast ci sarà anche…

14/03/2022

Tra poco partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. In vista dello sbarco in Honduras, c’è stato l’annuncio ufficiale: Ilary Blasi, che sarà accompagnata da Alvin in questa avventura, dovrà gestire un cast formato da coppie e singoli concorrenti. Tra questi ci saranno anche loro… 

Dopo la fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, torna un altro reality di punta di Mediaset su Canale 5: stiamo parlando dell’Isola dei Famosi. Per il secondo anno consecutivo il programma vedrà la conduzione di Ilary Blasi, che sarà accompagnata in quest’avventura da Alvin, che ricoprirà ancora una volta il ruolo di inviato.

Da lunedì 21 marzo, quindi, i concorrenti sbarcheranno in Honduras e cercheranno di sopravvivere come naufraghi sull’Isola. Per la prima volta, quest’anno, ci sarà una divisione del cast tra single e coppie: ma chi farà parte dei due gruppi? Il cast è ormai al completo e, a parte i nomi che erano già stati fatti negli ultimi giorni, ci sono anche delle sorprese!

Isola dei Famosi: tutti i nomi del cast

ilaryblasi

Ad una settimana esatta dall’inizio della trasmissione, è stato svelato il cast completo dell’Isola dei Famosi. Confermata la presenza di Lory Del Santo insieme al fidanzato Marco Cuculo (anche se lui, spaventato dall’esperienza, non avrebbe voluto partecipare!). Tra le coppie anche Jeremias e Gustavo Rodriguez (fratello e papà di Belen), Carmen di Pietro con il figlio Alessandro, Guendalina Tavasssi con il fratello Edoardo, Clemente Russo con la moglie Laura Maddaloni, oltre ad alcuni componenti dei Cugini di Campagna.

Tra coloro che gareggeranno in solitaria ci sono alcune sorprese, come la conduttrice Roberta Morise e la showgirl, ex partecipante del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi, che alla fine si è fatta convincere a partecipare. Con loro anche Ilaria Galassi, ex di Non è la Rai, Floriana Secondi, Gianluca Tornese (ex corteggiatore di Uomini e Donne), la modella argentina Estefania Bernal e la moglie del campione olimpico Jacobs, Nicole Daza. 

A chiudere la lista, ci sono l’attore Nicolas Vaporidis, Antonio Zequila, il modello Roger Balduino, Ilona Staller, il pilota Marco Melandri e Jovana Djodjevic.