Uomini e Donne, Camilla e Riccardo: purtroppo è tutto…

05/07/2022

Annuncio a sorpresa da parte di una delle ex protagoniste di Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo. L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha raccontato la verità, non riuscendo più a nascondersi. Purtroppo dopo sei anni di intenso amore, tra lei e Riccardo Gismondi è tutto…

Un’altra storica coppia di Uomini e Donne è scoppiata. Di chi stiamo parlando? Di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, protagonisti del programma di Maria De Filippi ormai sei anni fa. Dal momento della scelta, arrivata dopo l’eliminazione dell’altra corteggiatrice (Martina Luchena), i due non si sono mai lasciati, resistendo anche alla prova di Temptation Island da cui sono usciti dopo appena una settimana ma più forti di prima!

Purtroppo, però, qualcosa non stava più funzionando tra loro nell’ultimo periodo. Ed ecco arrivare l’annuncio che forse i fan non si aspettavano. Con un post su Instagram Camilla Mangiapelo ha voluto raccontare che lei e Riccardo hanno deciso di…

Uomini e Donne: l’annuncio di Camilla

Progetto senza titolo (93)

In questi ultimi giorni le foto di Camilla e Riccardo insieme erano diventate sempre più rare, anche se c’è da dire che la coppia è sempre stata molto riservata e non è mai apparsa con costanza sui social. L’assenza di questi giorni, però, nascondeva qualcosa di diverso: tra Camilla e Riccardo è tutto finito.


Leggi anche: Torta camilla light: la ricetta

Come raccontato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, i due hanno deciso di andare su strade completamente differenti. Camilla Mangiapelo ha voluto dire come stanno davvero le cose, confessando la verità sul rapporto con Riccardo Gismondi:

Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine. Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa. Non rinnego nulla di questi sei anni. Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono.

Ma qual è il motivo che li ha portati a questa decisione definitiva? La Mangiapelo ha parlato di “obiettivi personali e lavorativi” differenti, tali per cui è stato necessario separarsi. Non solo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche precisato di non voler parlare ulteriormente di questo: “I motivi restano personali”, ha specificato.