GF Vip 7: la lista completa dei papabili concorrenti

05/07/2022

A settembre tornerà il Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini sarà ancora una volta alla conduzione, accompagnato alle opinioni da Sonia Bruganelli e Orietta Berti, ma chi ci sarà ad abitare la casa più spiata d’Italia? Per ora i rumor si concentrano su 24 personaggi famosi.

La data per il debutto della settima edizione del Grande Fratello Vip è stata fissata per il prossimo 19 settembre.

In studio, al timone del rality show di Canale Cinque ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, con la sua terza conduzione consecutiva del programma.

Con lui in studio, tornerà per il secondo anno Sonia Bruganelli in qualità di opinionista: con lei nello stesso ruolo invece, un’inedita Orietta Berti.

È invece ancora troppo presto per scoprire tutti i concorrenti che convivranno da settembre nella casa più spiata d’Italia, però le indiscrezioni da diverse settimane hanno già individuato i potenziali 24 nomi che potrebbero prendere parte al reality show.

Chi entrerà nella casa del GF Vip 7?

alfonso-signorini-

Le indiscrezioni sui prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip si rincorrono ormai da mesi, ma tra dubbi e smentite, il numero dei potenziali prossimi concorrenti del reality show si è ristretto a 24, anche se non ci sono certezze o ufficialità al riguardo.


Leggi anche: Meteo di fine marzo: week-end di sole decisamente primaverile

Tra tutti, sembrerebbero ufficiali i nomi di Antonino Spinalbese e della cantante Chadia Rodriguez, ma per il resto si tratta ancora di rumor non confermati.

Dal mondo dello sport potrebbe esserci Leonardo Tumiotto, mentre dai social potrebbe arrivare Asia Gianese.

Anche ex volti del Grande Fratello potrebbero approdare nella casa di Cinecittà: si tratta di Guendalina Canessa e di Carolina Marconi.

Charlie Gnocchi e Gegia potrebbero essere altri due personaggi che potrebbero entrare nel cast, così come anche Rita Dalla Chiesa, tutti provenienti dal piccolo schermo.

Anche l’attore a luci rosse Max Felicitas potrebbe essere tra i concorrenti, così come anche la cantante Fiordaliso. Non solo arte però: dal mondo della politica potrebbe approdare Antonio Razzi.

Tutti i papabili concorrenti

gf-vip-petizione-sul-web-chiede-a-mediaset-di-togliere-ad-alfonso-signorini-la-conduzione-del-programma_2411451

Non finisce qui l’elenco dei potenziali prossimi Vipponi del GF Vip 7: da Il Mondo Di Patty potrebbe arrivare Brenda Asnicar, mentre dal cinema un nome molto quotato è quello di Alvaro Vitali.

Dal mondo del teatro e della tv potrebbe arrivare Antonella Ferrari, mentre dalla scherma Antonella Fiordelisi potrebbe approdare al GF Vip 7.

Non solo, anche Evelina Sgarbi, figlia di Vittorio, potrebbe essere una prossima concorrente del reality show di Canale Cinque.

Anche Federico Fashion Style viene considerato tra i potenziali prossimi inquilini della casa, così come anche Gigliola Cinquetti e Manuela Arcuri.

Anche la coppia di innamorati formata da Vera Gemma e Jeda Fidal potrebbero entrare nel cast, così come l’opinionista Patrizia Groppelli e l’ex volto di Uomini e Donne Giulio Raselli.

Meno probabile ma comunque non esclusa è la presenza di Pamela Prati, che potrebbe tornare dopo avere già partecipato in una precedente edizione del GF Vip.