Isola dei famosi, Cerioli al limite: “Non ce la faccio più”

Andrea Cerioli non ha gradito l’unione dei due gruppi di naufraghi ed ha avuto un nuovo crollo emotivo.

Andrea Cerioli non ha visto di buon occhio la scelta della produzione, annunciata nel corso della scorsa diretta, di unire i due gruppi di naufraghi.

Gli arrivisti ed i primitivi sono quindi riuniti in un unico grande gruppo di concorrenti che lottano ogni giorno contro i morsi della fame.

Cerioli, che non era partito di certo nel migliore dei modi, era riuscito a crearsi il suo spazio, non solo fisico ed emotivo, ma anche a livello di dinamiche di gioco.

Elettra Lamborghini infatti su di lui ci aveva visto molto largo, parlando di una possibile vittoria dell’ex tronista di Uomini e Donne quando ancora nessuno credeva in lui, nemmeno lui stesso.

A distanza di diverse settimane però il leader dentro Cerioli sta iniziando a vacillare, sfogandosi con i suoi compagni di avventura più intimi.

Andrea Cerioli si sfoga sui Primitivi

Non è facile condividere spazi e cibo con perfetti sconosciuti, figuriamoci dopo un anno in cui non siamo stati di certo in compagnia.

Il lockdown ha influito molto sulle nostre vite e, ovviamente, non sarebbe facile nemmeno per il più estroverso dei vip trovarsi in quella situazione.

Andrea Cerioli è stanco psicologicamente e fisicamente, arrivando a sfogarsi con Valentina Persia sulla nuova organizzazione della spiaggia:

“Siamo in troppi, la sto vivendo male. Sono carini eh, però eravamo rimasti in noi quattro e stavo talmente bene. È un pugno nei reni. Molti dei miei comfort sono venuti meno. Avevo più spazio, avevo sicuramente più da mangiare, meno da discutere e più serenità”,

Ciò che non va giù ad Adrea è proprio la condivisione anche dello spazio fisico:

“Carini eh, carini; nulla da ridire (riferendosi ai primitivi) vedi? Non ho più il mio posto sul divano, sul divano che abbiamo fatto noi! Ti giuro che mi manda in follia questa cosa!”

Valentina Persia, nonostante il rapporto di amicizia con Cerioli, ha risposto in modo sarcastico: “Si, ma non è che è casa tua!”.

Andrea, spiazzato dalla risposta, si è allontanato dicendo “Si, ma fino a ieri lo era!”



TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo