Uomini e Donne anticipazioni: Luca finalmente ha scelto lei

Uomini e Donne anticipazioni: Luca finalmente ha scelto lei
19/05/2022

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne finalmente è andata in scena la scelta di Luca Salatino. I telespettatori potranno vedere tutto tra qualche settimana, ma il tronista romano si sta già godendo le prime ore con la sua fidanzata: tra Lilli e Soraia, Luca ha scelto…

Il momento tanto atteso della scelta di Luca Salatino è finalmente arrivato. Il tronista romano, che nel programma aveva corteggiato Ilaria Roberta Giusti, si è rimesso in gioco e ha capito chi è la persona giusta per lui tra Lilli e Soraia, le due ragazze che l’hanno colpito fin da subito.

Stando a quanto riportano le anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, nell’ultima registrazione del programma è andata in scena la tanto desiderata scelta! Luca Salatino sembrava ancora molto confuso, tra i baci appassionati con Lilli e i dubbi di Soraia, che ha fatto fatica nell’ultimo periodo a lasciarsi andare con il tronista proprio perché scottata dall’interesse di Luca per altre ragazze.


Leggi anche: Uomini e Donne, Soraia difende Federica Aversano: ha evitato un…

Nonostante questo momento di titubanza stesse continuando da un po’, ora Luca si è convinto: vuole stare con lei!

Uomini e Donne: la scelta di Luca

Progetto senza titolo (72) (11)

Nella registrazione di ieri, mercoledì 18 maggio, è andata in scena la scelta di Luca Salatino. Il tronista romano ha deciso di lasciare il programma insieme a Soraia e la ragazza, nonostante i tanti diverbi avuti nel corso di questi mesi, non ha potuto che dire di sì, essendosi innamorata di lui!

Petali rossi per la nuova coppia nata nel programma di Uomini e Donne, e che ci farà vivere grandi emozioni nella puntata che andrà in onda tra qualche settimana, anche di fronte a Valeria e Matteo, che sono tornati come ospiti proprio per questo appuntamento speciale.

Uomini e Donne: chi è Soraia

Progetto senza titolo (72) (10)

Soraia Allam Cerruti ha 28 anni ed ha origini egiziane. La ragazza, che ha subito colpito Luca per la sua bellezza così particolare, di lavoro fa l’impiegata.

Appassionata di fitness e allenamenti, Soraia ama tenersi in forma come si può vedere anche nel suo profilo Instagram, dove però non ci sono informazioni sulla sua vita sentimentale prima del programma. Ora sicuramente i fan sono in attesa della prima foto con Luca!