GF Vip, Alfonso Signorini “salva” Manuel: è solo un ragazzo che…

18/05/2022

Anche Alfonso Signorini ha voluto prendere posizione in merito alla vicenda che sta tendendo banco in questi giorni e che riguarda la fine della storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Secondo il conduttore le critiche verso l’ex nuotatore sono state eccessive: Signorini, infatti, lo ha giustificato così… 

Manuel Bortuzzo ha annunciato, tramite un comunicato stampa, la fine della sua storia con Lulù Selassié. Da quel momento tutti gli amici e i conoscenti della coppia, nata all’interno della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, sono intervenuti per dire la loro opinione su questo rapporto, tra la speranza di una riconciliazione e le accuse gratuite alla famiglia di Manuel, che forse si sarebbe intromessa troppo in questa relazione.

Ora anche Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, è intervenuto sulla vicenda spiegando il suo punto di vista. Secondo Signorini è sbagliato colpevolizzare così tanto Manuel Bortuzzo! Come mai? Ecco cosa ha detto il conduttore del GF Vip a proposito di questa rottura così inaspettata…


Leggi anche: Gf Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ufficiale: la loro relazione…

GF Vip: Alfonso Signorini perdona Manuel

Manuel-Bortuzzo-e-Lucrezia-Selassie-al-GF-Vip-Foto-Instagram-8-aprile

Stando a quanto dichiarato da Alfonso Signorini si è dato troppo peso a quello che è successo, mentre si dovrebbe considerare la situazione da un altro punto di vista. Il conduttore del GF Vip ha evidenziato che Manuel è ancora giovane e cose di questo tipo, soprattutto nelle relazioni nate da poco, possono capitare:

Manuel è solo un ragazzo giunto alla ribalta improvvisamente. Tra ragazzi ci si prende e ci si lascia

Non solo, secondo Alfonso Signorini il gesto peggiore è stato quello di Mara Venier, che ha revocato l’invito a Manuel Bortuzzo dopo aver visto la sua intervista, solo 24 ore prima, a Verissimo, nella rete rivale:

Manuel e il padre sono famosi, richiesti, e come tali rilasciano interviste, giudizi e comunicati stampa. Spero che ai Bortuzzo vada sempre tutto per il meglio ma voglio augurarmi che – non sia mai le luci della ribalta dovessero spegnersi – trovino una giusta collocazione, il senso della misura e una vita serena in famiglia.