GF Vip 7: svelati i nomi dei nuovi opinionisti

19/05/2022

Secondo le indiscrezioni delle scorse ore, per la settima edizione del Grande Fratello Vip ci sarà un ricambio totale degli opinionisti. Salutate Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, a ricoprire questo ruolo ci sarebbero due volti molto amati del mondo dello spettacolo.

Per la settima edizione del Grande Fratello Vip sembrerebbe che le poltrone degli opinionisti ospiteranno nuovi personaggi.

Sonia Bruganelli ha già annunciato di non voler tornare a ricoprire questo ruolo in questo reality, e da alcuni giorni sembrerebbe che neanche Adriana Volpe tornerà nel programma in questa veste.

Nelle scorse ore invece, il portale Dagospia ha lanciato un’indiscrezione secondo la quale ci sarebbero già i nomi dei due nuovi opinionisti che commenteranno in studio, con Alfonso Signorini, le vicende della casa più spiata d’Italia.

Se i rumor dovessero venire confermati, i prossimi opinionisti del Grande Fratello Vip saranno due personaggi molto amati dal pubblico del piccolo schermo.

Grande Fratello Vip 7: Bruganelli e Volpe non torneranno?

adriana volpe sonia bruganelli

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono state le due opinioniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma stando alle indiscrezioni che circolano da diversi giorni nel web, sembrerebbe che nessuna delle due farà parte del cast in studio del reality show di Canale Cinque.

Se già da settimane Sonia Bruganelli aveva fatto sapere che non avrebbe voluto continuare a ricoprire questo ruolo in questo programma, da alcuni giorni il portale Dagospia ha fatto sapere che, a quanto pare, neanche Adriana Volpe sarà presente in studio nella settima edizione del reality:

A metà settembre Signorini riaprirà la casa del Grande Fratello Vip. Si lavora al cast della nuova edizione ma si cercano anche due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, aveva già fatto sapere di non voler ripetere l’esperienza.

Non sarebbe della partita nemmeno Adriana Volpe, in precedenza già concorrente. Chi prenderà il loro posto? Si proverà ad alzare il livello.


Leggi anche: GF Vip, l’addio di Adriana Volpe: al suo posto ci sarà…

Chi saranno i nuovi opinionisti?

Cristiano-Malgioglio-Political24-2

In queste ore è sempre il portale Dagospia a lanciare una nuova indiscrezione al riguardo. Sembrerebbe infatti che, chiusa la parentesi BruganelliVolpe, ci sarebbero già i nomi dei due nuovi opinionisti che in studio con Alfonso Signorini si occuperanno di commentare le dinamiche che si svilupperanno nella casa.

Stando alle indiscrezioni infatti, sembrerebbe che i due nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip 7 potrebbero essere proprio Cristiano Malgioglio e Amanda Lear. Due nomi che sulla carta hanno già fatto impazzire i fan del reality appena il rumor è stato lanciato, anche se al momento non ci sarebbero conferme o smentite su questo fronte.