Uomini e Donne: Alessio Ceniccola vuole tornare?

Alessio Ceniccola, l’ex fidanzato della tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio, si è detto pronto ad innamorarsi di nuovo. L’ex corteggiatore, quindi, potrebbe tornare a Uomini e Donne a settembre?

Alessio Ceniccola è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne: il ragazzo romano ha fatto capitolare la prima tronista curvy della trasmissione, Samantha Curcio, che ha deciso di uscire dal programma insieme a lui, che, a suo dire, l’aveva fatta sentire come una principessa per la prima volta nella sua vita. Nonostante le premesse fossero state più che positive la loro storia d’amore è durata ben poco ed è finita a colpi di storie su Instagram. Oggi che Alessio Ceniccola è single, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non ha nascosto che, nel suo futuro, avrebbe piacere a rivivere l’esperienza nel programma di Maria De Filippi.

Rispondendo ad alcune domande fatte dai suoi followers, prima Alessio Ceniccola ha cercato di evitare qualsiasi richiesta sulla sua ex fidanzata: “Non parlo di persone di cui non c’è bisogno di parlare”, ha specificato. Molti, quindi, gli hanno chiesto se fosse innamorato in questo momento e Ceniccola ha rivelato di essere ancora alla ricerca:

“Non sono innamorato, sono ancora in cerca della mia dolce metà, sempre se esista, perché è questa la domanda!”.

Alessio Ceniccola: torna a Uomini e Donne?

Forse proprio per il fatto che Alessio Ceniccola si è mostrato pronto ad aprire nuovamente il suo cuore ad una persona, qualcuno ha voluto sapere se l’ex corteggiatore sarebbe pronto a ritornare a Uomini e Donne:

“Se avessi l’opportunità di partecipare a Uomini e Donne, lo farei ancora perché è stata un’esperienza positiva. Non rinnego niente di quello che ho fatto, quindi assolutamente sì!”.

Qualcuno, quindi, ha avanzato un’idea: perché Alessio Ceniccola non andrà sul trono a settembre? Anche in questo caso l’ex corteggiatore ha avuto la risposta pronta:

“Innanzitutto perché nessuno me l’ha proposto, quindi questa è la risposta. Nel caso, ci penserei, ma bisognerebbe vedere!”.



TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda