Raimondo Todaro: la verità sull’addio a Ballando

Raimondo Todaro è tornato a parlare del suo addio a Ballando con Le Stelle. Il ballerino ha spiegato di non aver avuto alcun problema con Milly Carlucci, ma semplicemente di avere il desiderio di fare nuove esperienze.

Raimondo Todaro ha annunciato qualche giorno fa che nella prossima stagione dello show del sabato sera di Rai 1 Ballando con Le Stelle non ci sarà. L’addio del ballerino è stato come un fulmine a ciel sereno, soprattutto perché Raimondo Todaro, che non avrebbe potuto partecipare alle prime prove della trasmissione perché positivo al Covid, non ha parlato personalmente con Milly Carlucci, con cui c’è stato un botta e risposta proprio in queste ore. Raimondo Todaro ha spiegato che, però, la sua comunicazione sull’addio è stata tempestiva e, a suo dire, assolutamente rispettosa:

“Ho preso il Covid e non potevo certo uscire per incontrarla. Ho ritenuto che fosse più importante comunicarlo subito, a decisione presa, affinché la mia assenza non diventasse un problema a ridosso delle prove”.

Il ballerino, che ha raccontato i motivi della sua scelta in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha spiegato di essere rimasto in ottimi rapporti con la produzione e con tutti coloro che lavorano a Ballando con Le Stelle, dove è cresciuto artisticamente oltre che come persona.

Todaro: i motivi dell’addio a Ballando

Raimondo Todaro ha sottolineato che non ci sono motivi di carattere personale dietro all’addio (nonostante abbia ammesso l’esistenza di qualche incomprensione), ma semplicemente la voglia di provare qualcosa di nuovo dopo tanti anni passati a Ballando con Le Stelle:

“Ho scelto di lasciare il programma perché non avevo più nulla da dare e viceversa. Già nel 2016 ci vedemmo a cena io e lei per parlarne, ma lei riuscì a convincermi di restare ancora. Mi fa ridere chi parla di tradimento, sono certo che per Milly non si è trattato di un tradimento, ma di un salto”.

Il ballerino ha confessato che “i formicolii” che sentiva sul palco durante le sue prime esibizioni ora non ci sono più e, quindi, a 34 anni, è arrivato il momento giusto per sperimentare e lanciarsi in una nuova avventura. Nessuna ufficialità, però, sulla prossima esperienza ad Amici: “Non ho firmato alcun contratto e non c’è alcuna trattativa al momento”.



TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda