Temptation Island: Valentina frequenta il tentatore Manuel

Valentina Nulli Augusti, protagonista di Temptation Island insieme al suo fidanzato Tommaso Eletti, ha confessato di aver chiuso definitivamente con lui. Non solo, Valentina ha un feeling particolare con il tentatore Manuel: nuovo amore in vista?

Valentina Nulli Augusti ha partecipato a Temptation Island in coppia con il suo fidanzato Tommaso Eletti, di 19 anni più giovane di lei. Una storia d’amore intensa e passionale su cui i due avevano scommesso decidendo anche di andare a convivere. Nonostante le ottime premesse, però, Tommaso nel villaggio di Temptation Island ha mostrato una gelosia morbosa nei confronti della fidanzata nei primi giorni, per poi concentrare tutte le sue attenzioni sulla single Giulia, con cui non sono mancati baci e tenere effusioni. Al falò di confronto, quindi, Valentina e Tommaso hanno deciso di uscire separati e ad oggi i loro rapporti sono al minimo.

Come rivelato da Valentina su Instagram, infatti, la donna ha rivalutato completamente Tommaso, anche alla luce dei suoi comportamenti nel reality e dopo la trasmissione:

“Ho vissuto Tommaso in una dimensione molto diversa da quella che vedete. Intima, pulita, pura, malgrado tutte le differenze evidenti tra noi. Adesso mi fa senso”.

Valentina di Temptation Island: nuovo amore con Manuel?

Nel rispondere alle domande dei suoi followers, Valentina Nulli Augusti ha raccontato di aver ripreso in mano la sua vita, lontano dalla “follia e dal delirio mentale” che non si sarebbe mai aspettata di vedere durante il confronto con il suo ex fidanzato Tommaso. Oltre ad aver recuperato la sua libertà, allontanandosi da vincoli e catene che le erano state imposte durante la relazione, Valentina è stata anche paparazzata in compagnia del tentatore Manuel.

I due sono stati visti a cena insieme in un locale di Roma e Valentina ha confermato la frequentazione, pur rimanendo molto cauta sull’ufficializzare il loro rapporto:

“Ci sentiamo tutti i giorni. Tra me e lui c’è grande feeling. Ma non ho in questo momento una progettualità. Esco da una storia, mi vivo tutto quello che mi fa stare bene, in tutti gli ambiti”.

Valentina ha confessato che ad ora non sta cercando l’amore, ma tutto ciò che di bello verrà sarà accolto con piacere: Manuel riuscirà a farle dimenticare Tommaso?



TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda