Tommaso Zorzi: il messaggio per i nuovi gieffini

Stasera parte la sesta edizione del GF Vip 6. L’ultimo vincitore del reality, Tommaso Zorzi, ha deciso di fare un in bocca al lupo a tutti i concorrenti che vivranno la stessa avventura da lui affrontata solo un anno fa!

Tommaso Zorzi è stato il vincitore e grande protagonista dell’ultima edizione del GF Vip. Grazie all’esperienza nella casa, che non è stata affatto semplice per lui, anche complici i numerosi prolungamenti che ci sono stati lo scorso anno, per l’influencer è iniziata una carriera che si preannuncia brillante nel mondo della televisione. Sembra passato poco tempo ma questa sera partirà la sesta edizione del reality, con la conduzione di Alfonso Signorini.

Dopo il grande successo della passata stagione, la sfida si preannuncia molto ardua: fare meglio dello scorso anno, infatti, sarà molto difficile. Nel frattempo, però, l’avventura sta per cominciare e Tommaso Zorzi ha voluto esprimere un pensiero per tutti coloro che entreranno nella casa che gli ha fatto provare così tante emozioni.

Tommaso Zorzi: in bocca al lupo per il GF Vip

A poche ore dalla prima puntata del GF Vip 6, che andrà in onda questa sera a partire dalle 21:30 su Canale 5, Tommaso Zorzi ha scelto di fare l’in bocca al lupo non solo ai nuovi concorrenti ma a tutti coloro che lavorano dietro le quinte contribuendo a realizzare un programma davvero speciale:

“Stamattina volevo fare un in bocca al lupo a tutti i ragazzi che oggi entreranno dentro la casa del Grande Fratello, ma anche ad Alfonso, a Sonia, ad Adriana, a tutta la catena di montaggio enorme: autori, psicologi, tutti quelli che ti aiutano a stare bene… a stare lì!”.

Tommaso Zorzi, quindi, ha espresso un pensiero anche per le nuove opinioniste, Sonia Bruganelli, con cui ha un bel rapporto d’amicizia, e Adriana Volpe, che tornerà al GF Vip in una nuova veste. Tra l’altro l’influencer ha confessato che la sua avventura nel reality iniziava quasi precisamente un anno fa:

“Tra l’altro io entravo un anno fa, domani. Quindi è un’emozione anche per me”.

Chissà che anche quest’anno non ci sia un altro concorrente in grado di conquistare la scena così come era riuscito a fare Tommaso Zorzi durante la scorsa edizione!



TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo