GF Vip 6: rivelata la nuova location

Alfonso Signorini non sarà contento di quello che è successo in queste ore. La Casa del Grande Fratello, infatti, è stata spoilerata in diretta, a causa sembra di qualche problema tecnico. Insomma, addio all’effetto sorpresa!

Lunedì 13 settembre partirà la nuova stagione di uno dei reality più attesi di sempre: il Grande Fratello Vip. Il cast del programma è già stato rivelato, così come sono state annunciate le nuove opinioniste. E a causa di un problema tecnico, in queste ore, sono state svelate alcune zone della Casa, visibilmente rinnovata rispetto allo scorso anno. 

Tutto è ormai pronto per le nuove puntate del Grande Fratello Vip, che lunedì prossimo tornerà con la sesta stagione. Il cast è stato rivelato e anche molto discusso, così come il cambio di opinionisti, che quest’anno saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Qualche giorno fa, però, Alfonso Signorini aveva anche anticipato che anche la location avrebbe subìto dei cambiamenti.

“Come sarà la casa? Diversa. Prima si apriva con il living della cucina, ora con il salone che è raddoppiato di volume. La cucina questa volta si affaccia sul giardino, mentre le docce saranno “a vista” tra il giardino e la cucina. Inoltre è stata riveduta e corretta per la presenza di Manuel Bortuzzo. Avere lui è il modo migliore per fare conoscere la disabilità nella sua quotidianità”.

aveva raccontato a Tv, Sorrisi & Canzoni il conduttore. Per un qualche errore tecnico, però, su Mediaset Play sono state spoilerate le prime immagini della nuova Casa che a breve ospiterà i 24 vipponi.

Grande Fratello Vip: la nuova casa

Non sono chiari i motivi di tale spoiler; fatto sta che in queste ore, su Mediaset Play, sono state svelate alcune zone della casa del Grande Fratello Vip 6.

Come si può vedere dalla immagini, che hanno già fatto il giro del web, il salone è grande e pieno di sedute, proprio come lo scorso anno, in modo da permettere ai vipponi di riunirsi e di fare da lì i collegamenti con lo studio.

La veranda, o piazzetta Morra, non sembra invece aver subìto grandi variazioni, così come il giardino della Casa. Piuttosto simili a quello dello scorso anno anche le camere da letto, o almeno quella che è stata mostrata.

Insomma, per ora il cambiamento sembra davvero minimo. Voi che ne pensate?



TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda