Anna Tatangelo: il messaggio di Silvia Toffanin

Anna Tatangelo comincerà il 3 ottobre con il suo programma “Scene da Matrimonio” su Canale 5. La cantante ha confessato di aver ricevuto un messaggio speciale da Silvia Toffanin.

Anna Tatangelo è pronta per essere una delle protagoniste assolute della domenica su Canale 5. La cantante avrà modo di sperimentare la carriera da conduttrice grazie alla trasmissione “Scene da matrimonio“, che partirà domenica 3 ottobre, essendo stata posticipata di una settimana rispetto a quanto era stato previsto inizialmente. Al termine del programma, Anna Tatangelo passerà il testimone a Silvia Toffanin che, da quest’anno, avrà un doppio appuntamento con “Verissimo“, confermato per il sabato pomeriggio ma raddoppiato anche per la domenica.

Anna Tatangelo ha già più volte dichiarato di sentirsi completamente diversa dalle altre conduttrici, come ad esempio Barbara d’Urso, in quanto per la cantante si tratta di un percorso completamente nuovo. Paragoni e confronti, quindi, non dovrebbero essere fatti. La cantante, comunque, ha spiegato qual è il rapporto che la lega a Silvia Toffanin, ribadendo la stima verso la conduttrice di “Verissimo” e svelando un retroscena che ancora non era emerso.

Anna Tatangelo: il supporto di Silvia Toffanin

I due nuovi volti della domenica di Canale 5 sembrano non essere rivali e, anzi, Anna Tatangelo ha confessato di aver ricevuto un messaggio di supporto e incoraggiamento proprio da Silvia Toffanin, che, al contrario della collega, comincerà già da domenica 19 settembre con “Verissimo”. Come rivelato da Anna Tatangelo, comunque, le due si sono già sentite:

“Silvia mi ha mandato un messaggio super carino per augurarmi l’in bocca al lupo. Ha una grande sensibilità e io vado volentieri ospite da lei perché ha un garbo speciale e le sue domande non sono mai invadenti”.

In effetti Anna Tatangelo e Silvia Toffanin hanno avuto modo di conoscersi in passato nelle vesti di ospite e conduttrice. Ora si ritroveranno come colleghe, ma la cantante ha già confessato di stimare molto la Toffanin: tra le due, quindi, non ci sarà alcuna rivalità ma solo una collaborazione per cercare di conquistare il maggior numero di ascolti in modo da fronteggiare al meglio la forte concorrenza che arriverà da Rai 1, dove ci sarà Mara Venier con la sua Domenica In.



TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo

TV

Tommaso Zorzi: il messaggio per i nuovi gieffini